https://www.instagram.com/p/CDjAoOfCuER/
Archiviata l’esperienza ‘trono gay’, durata due stagioni e presto dimenticata, Uomini e Donne ripartirà a settembre su Canale 5 con una clamorosa e presunta novità.
Secondo quanto riportato dal sito VeryIinutilPeople, tra le troniste della stagione 2020/2021 potrebbe esserci una donna transessuale. La redazione di Maria De Filippi, storicamente guidata da Raffaella Mennoia, sarebbe alla ricerca di una ragazza che per l’appunto appartenga alla lettera T della nostra comunità.
Se fosse vero, è evidente, sarebbe una straordinaria novità all’interno del celebre programma pomeridiano Mediaset, perché andrebbe a raccontare un mondo, quello transgender, spesso vittima di insostenibili luoghi comuni, vittima di misgendering e transfobia.
Il primo storico trono gay di Uomini e Donne ha preso forma 4 anni or sono con Claudio Sona, che alla fine scelse Mario Serpa. I due si sono presto lasciati. L’anno dopo, ma senza ripetere l’exploit Auditel, il bis con il tronista Alex Migliorini, che scelse Alessandro d’Amico. I due si sono presto lasciati. Da allora del trono gay di Uomini e Donne non vi è più stata traccia. Il tanto atteso ‘trono lesbico’, invece, non si è proprio mai visto.
https://www.instagram.com/p/CDvnYrFCVdd/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.