x
Home / Cinema / Venezia 2021, Madres Paralelas di Pedro Almodóvar – il primo trailer ufficiale

Venezia 2021, Madres Paralelas di Pedro Almodóvar – il primo trailer ufficiale

Film d’apertura dell’imminente Mostra del Cinema di Venezia, Madres Paralelas di Pedro Almodóvar ha svelato le sue meravigliose protagoniste.

< 1 min. di lettura

A poco più di un mese dall’apertura della Mostra del Cinema di Venezia, Madres Paralelas di Pedro Almodóvar si è finalmente concesso il primo trailer ufficiale. 70 secondi in musica, senza alcuna battuta al suo interno, ad ampliare una curiosità che da mesi avvolge il nuovo progetto del pluri-premiato regista spagnolo, di ritorno al Lido, in corsa per il Leone d’Oro, dopo oltre 30 anni.

Protagoniste della pellicola Penélope Cruz, al 7° film al fianco del regista, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, Julieta Serrano e Rossy De Palma, alla settima pellicola insieme a Pedro.

In Madres paralelas due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

Madres paralelas uscirà il 10 settembre prossimo nei cinema di Spagna, mentre non è ancora stata annunciata la release italiana.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !