Il video di presentazione del nuovo tronista gay di Uomini e Donne: ecco chi è Alex Migliorini

Ecco chi è il secondo tronista gay della trasmissioni di Maria De Filippi.

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Uomini e Donne e in questo video postato dalla redazione del programma parla di sé e racconta luci e ombre della sua vita.

Alex parla in particolare della malattia alla pelle di cui soffre da quando aveva sei anni: la vitiligine: “Uno dei tratti del mio carattere è l’insicurezza dovuta alla vitiligine, una malattia che ho alla pelle da quando avevo sei anni i primi tempi facevo fatica a stringere la mano alle persone ma col tempo ho imparato a fregarmene e ad essere più forte“.

Il 22enne veneto (viene da un paesino in provincia di Verona e nella vita fa il parrucchiere) racconta: “Sono uno di tre gemelli, due maschi e una femmina, e ho una sorella più grande sono un ragazzo emotivo, cioè piango da niente ed ho capito di essere gay all’età di 18 anni e l’ho subito detto ai miei genitori. È stato difficili ma oggi mi sostengono in tutto.

Ti suggeriamo anche  Lucas Peracchi: "Le mie insicurezze, le avance, le strane richieste e certi DM.."
Lesbiche

Mamma organizza festa a sorpresa per la figlia trans di 6 anni: “Voleva tagliarsi la gola, ora è felice”

La commovente storia vera di Lynn e di sua figlia Avery, a 5 anni appena disperata perché consapevole di essere nata nel corpo sbagliato.

di Federico Boni