Celebre serie tv andata in onda sul canale CBS dal 21 aprile 1993 al 19 maggio del 2001 (su cui Rete 4 ha per anni praticamente costruito il proprio palinsesto), Walker Texas Ranger andrà presto incontro al reboot The CW, prodotto e interpretato da Jared Padalecki, bellissimo ex divo di Supernatural.
Ebbene secondo quanto riportato da Variety, Keegan Allen di “Pretty Little Liars” indosserà gli abiti di suo fratello Liam Walker, descritto come intelligente, leggermente compiaciuto e con una forte bussola morale, nonché omosessuale e conservatore. Una trovata inedita e teoricamente affascinante, perché raramente negli ultimi anni si sono visti personaggi gay e repubblicani, sul piccolo schermo. Una sfida per la sceneggiatrice Anna Fricke. Nel cast della serie anche Lindsey Morgan, con Padalecki negli abiti di quel Cordell Walker reso iconico da Chuck Norris, vedovo e padre di due figli con un proprio codice morale, che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c’è ancor più lavoro da fare. L’uomo tenterà di riconnettersi con i figli, di affrontare gli scontri con la sua famiglia e di trovare terreno fertile con la sua nuova compagna (Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, diventando inoltre sempre più sospettoso nei confronti della morte della mai dimenticata moglie.
Centrale nella trama il personaggio del fratello Liam, che spesso sacrifica la propria vita personale in favore dei suoi doveri familiari. In assenza di Walker, è lui a crescere i figli, tanto da ingelosire il fratello. Messa in onda entro fine 2020.
https://www.instagram.com/p/B5azbqmgUdN/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.