Ex attore, ex volto tv, ex pugile, ex karateka, Walter Nudo ha trovato il modo di tornare a far parlare di sé grazie ad una storia Instagram in cui ha criticato una pubblicità di Valentino, attaccando un manifesto all’aeroporto di Milano.
“In questa pubblicità non vedo nessuna mascolinità e nessuna femminilità“, ha tuonato Nudo, ex vincitore dell’Isola dei Famosi. “Se questo è il messaggio che diamo soprattutto ai ragazzi che lo vedono, i ragazzi non hanno punti di riferimento, non hanno basi. Quindi se poi escono fuori di testa con questa confusione, è normale! Se poi hanno bisogno di andare da uno psicologo è normale, perché noi non li aiutiamo per niente. Cerchiamo di essere più chiari. Noi adulti, noi vaccinati, noi grandi, cerchiamo di avere più responsabilità e far capire ciò che è maschile e ciò che è femminile. Perché in una coppia questo è importante“.
Un video presto diventato virale, che ha suscitato non poche polemiche nei confronti di Nudo, padre di due ballerini, Elvis e Martin Carlo. “Dallo psicologo ci devi andare tu“, ha replicato Marcelo Burlon. “Guarda il DM, ti ho mandato delle tue foto anni 90 coi capelli lunghi che sembravi piu figa della Natalia Estrada“.
Messo alle strette, Walter ha reagito alle critiche citando addirittura Buddha in un altro video, per poi replicare così ai propri follower. “Ogni generazione ha bisogno di sapere che la libertà esiste NON per fare quello che ti piace, ma per avere il diritto di essere la tua natura e fare la tua arte! E questa non e ne’ NATURA E ne’ ARTE!“. Facile immaginare solidarietà da parte di Simone Pillon e Matteo Salvini, Jacopo Coghe e Mario Adinolfi entro il tardo pomeriggio.
© Riproduzione Riservata