x
Home / News / Will Young: il coming out mi ha fatto bene

Will Young: il coming out mi ha fatto bene

Will Young ha detto che dichiararsi omosessuale è la cosa migliore che abbia mai fatto, sia per la sua vita personale che per quella professionale.

Will Young: il coming out mi ha fatto bene - will young - Gay.it
< 1 min. di lettura

MANCHESTER – Will Young ha detto che dichiararsi omosessuale è la cosa migliore che abbia mai fatto, sia per la sua vita personale che per quella professionale. Il vincitore di Pop Idol, sorta di “Saranno famosi” anglosasssone, aveva fatto coming out nel 2002, e ha spiazzato tutti continuando ad avere una brillante carriera. “Nessuno ha mai fatto particolari problemi; tutti quelli che mi stanno intorno pensano che sia fantastico. La mia sessualità non significa niente per loro” ha detto Will in un’intervista a una stazione radio di Manchester.
Will Young ha anche messo a tacere le voci secondo le quali starebbe uscendo con qualcuno, e ha precisato di essere ancora single. “Sarebbe molto difficile avere un compagno ora, con tutto quello che accade nella mia vita – ha detto – Comunque non ho alcun coinvolgimento amoroso, in questo momento, né un ragazzo né niente”.
Il nuovo album di Will Young, “Leave Right Now” uscirà il primo dicembre e sarà preceduto dal singolo “Friday’s Child”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !