FENG SHUI VIA TELEFONINO

Stress sul lavoro? Problemi di cuore? Un aiuto può venire dal cellulare: ecco come usarlo per creare energia positiva nella vostra vita.

FENG SHUI VIA TELEFONINO - uomo cellulare01 - Gay.it
3 min. di lettura

I litigi sul lavoro vi abbattono? La vostra relazione vi crea problemi? Non disperate: la salvezza potrebbe arrivare da un nuovo modo di usare i telefonini, secondo il principi del "phone shui".

FENG SHUI VIA TELEFONINO - uomo cellulare02 - Gay.it

Il 21esimo secolo ha scoperto l’antica arte cinese del feng shui che promette "tutte buone cose" per chi vive armoniosamente. Un sito Web, promosso da esperti di feng shui e dettaglianti di telefoni cellulari "phones4U", invita i 28 milioni di britannici che usano il cellulare di connettersi e ricevere una diagnosi "phone shui".

Gli esperti dicono che chi usa il telefonino deve capire quale è la sua suoneria più adatta e il modo di rispondere, e che i loro telefoni possono aiutarli a portare "energia positiva" nelle loro vite.

Ai visitatori del sito www.phoneshui.co.uk viene chiesto di rispondere ad una serie di domande per determinare il loro tipo di carattere. Verrà poi detto loro come poter ottenere il meglio dai loro telefoni.

I consigli per chi vuole dare gusto alla propria vita amorosa sono di mettere cover rosa al telefono e suonerie di canzoni come "Endless Love" e "Something Stupid".

Gli amanti in difficoltà potranno invece riaccendere la fiamma legando insieme i loro cellulari con un elastico rosso e caricarli insieme nell’angolo a sudovest della loro casa o del loro ufficio. Mettere il disegno di un elefante sul telefono potrebbe invece dare una spinta alla carriera di chi comincia a lavorare, mentre un cellulare con il disegno di una rana o di un pesce potrebbe essere di aiuto a coloro che vogliono una vita di ricchezze.

FENG SHUI VIA TELEFONINO - gay tecnologia - Gay.it

"Combinare il feng shui con uno degli oggetti più usati nella nostra vita, fornirà benessere vitale su ampia scala alla nostra frenetica vita moderna", concludono gli esperti.

Dall’altra parte del mondo, però, c’è chi è convinto che i cellulari e internet non faccianno bene all’amore. In Giappone, aumentano infatti a dismisura i reati sessuali soprattutto tra i minorenni che fanno uso di questi due strumenti.

Secondo i dati forniti dalle autorità nipponiche nei primi sei mesi del 2002 sono stati denunciati 793 crimini sessuali con le vittime contattate attraverso siti-web dedicati agli appuntamenti, la versione elettronica delle riviste super gettonate per "cuori solitari".

Un numero di reati davvero impressionante, con una crescita strepitosa se si considera che nell’intero 2001 ne sono stati registrati 888.

Quasi quattro quinti dei reati sessuali riguardano minorenni sotto i 18 anni; inoltre 400 reati sono riconducibili alla prostituzione minorile. Stando ai dati diffusi dalle autorità giapponesi la maggior parte dei crimini sessuali non passa più attraverso il tradizionale pc, ma viene portata a termine grazie ai moderni cellulari che si connettono alla rete.

In Giappone il numero degli utenti di questo servizio ha superato i 56 milioni di abitanti, quasi la metà dell’intera popolazione.

FENG SHUI VIA TELEFONINO - powered by - Gay.it

Visitate www.cellulari.it

di Cellulari.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
meloni orban

Ungheria, condanna del Parlamento Europeo, ma la destra italiana vota contro

News - Redazione Milano 25.4.24
Billie Eilish arriva in concerto in Italia

Billie Eilish e la vagina: “Innamorata delle ragazze da sempre, ecco come l’ho capito”. Annunciata l’unica data italiana del tour

Musica - Emanuele Corbo 30.4.24
Piero Chiambretti e il suo rapporto con la Comunità queer - Piero Chiambretti - Gay.it

Piero Chiambretti e il suo rapporto con la Comunità queer

Culture - Federico Boni 29.4.24
Challengers, Josh O'Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica - Challengers - Gay.it

Challengers, Josh O’Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica

Cinema - Redazione 30.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

Continua a leggere

Intelligenza artificiale e comunit lgbtiqa

Intelligenza artificiale e impatto su comunità LGBTQIA+ e gruppi marginalizzati

Culture - Francesca Di Feo 22.12.23
chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24