ANGELI CON LA CODA 13

Lesbo Geri, Genova off limits, Tv gay in Spagna. Lo splendido Dave Navarro e l'orrido La Russa.

ANGELI CON LA CODA 13 - 200x150 2 - Gay.it
4 min. di lettura
ANGELI CON LA CODA 13 - geri halliwell02 - Gay.it

Lesbo Geri – L’ex Piggy Spice, ora Skeleton girl, dopo la dieta pazzesca e le ore di yoga, dà scandalo. Non contenta di aver spolverato l’inno gay "It’ raining men" (piovono uomini), è passata dalle note ai fatti. Nell’annuale party londinese dell’emittente inglese Capital Radio Fm, Geri Halliwell ha presentato l’ultimo singolo del suo album, l’omonimo "Scream if you wanna go faster", vestita esattamente come nel video. Body nero con scoscio vista chiappa e chioma platinata, attorniata da ballerine in negativo, con body bianco e parrucca nera. Nel bel mezzo della canzoncina le girls si sono messe a toccare e leccare la cantante in un crescendo da hard core movie. Scandalizzati i parrucconi presenti, compreso il Principe Carlo, che presenziava allo show. Del resto si sa che l’erede al trono preferisce spettacoli più maschi e virili, quali le cavalcate con quel vecchio signore di Camilla Parker Bowles. Forse l’ex bambolina rossa, dopo le frequentazioni assidue di Elton John e Robbie Williams ha deciso di saltare sulla sponda omo? Meglio lei che quella camionista bulgara di Sporty Spice.

ANGELI CON LA CODA 13 - genova - Gay.it

Gay8 e problemi di privacy – Se fate un salto nella chat di gay.it potete chiedere informazioni ai genovesi. La blindatura di Genova colpisce anche le attività sessuali. Migliaia di questurini vagano per strade e carrugi, incerti sull’attività da espletare. Dopo aver fatto brillare l’auto nuova e aver rovinato la vita ad una casalinga di classe, che si trovava in crociera con l’amante ventenne si sono buttati sul controllo notturno dei luoghi. Con la conseguenze che è meglio astenersi da qualsiasi battuage. Non che sia in atto una qualsiasi discriminazione, per carità, solo che se passate da qualche noto luogo del malaffare è d’uopo munirsi di regolare carta di identità e pazienza. Nel timore o la speranza di aver a che fare con efferati terroristi i tutori dell’ordine, infatti, non sembrano proprio voler intendere ragioni. Anche di fronte all’evidenza: se nel popolo di Seattle ci potrà essere anche una molto sparuta minoranza nervosa, fra i frequentatori di giardini e strade "a tema", non vi è altro scopo che lo scopo. Armarsi di sorrisi di circostanza e voci suadenti… hai visto mai che da una disgrazia non salti fuori una fortuna?

ANGELI CON LA CODA 13 - mariano blanco - Gay.it

Gay Tv – Madrid all’avanguardia. La rete regionale pubblica Telemadrid manda in onda dal 22 maggio "Uno màs", programma per gay e lesbiche. Gli ambienti clericali si sono scandalizzati non poco, ma la trasmissione va avanti con il 14% di share, che, visto l’orario, non è cifra da poco. Il conduttore Mariano Blanco è eterosessuale ed orgoglioso del proprio progetto:" Credo che sia la prima volta che una Tv pubblica europea affronta tutti gli argomenti di attualità per la comunità omosessuale. Dalla legislazione sulle coppie di fatto alle adozioni, compreso moda e spettacoli" – dichiara – "Per le polemiche stiamo tranquilli, la direzione ed il pubblico ci appoggiano". Molti , infatti, gli apprezzamenti nella città che annovera fra i suoi quartieri il Chueca, una delle mecche rosa d’Europa. In studio scenografia con arcobaleno, storie d’amore ed interviste a personaggi omosessuali. Una finestra sulla comunità, sulla sua pluralità ed eterogeneità.

ANGELI CON LA CODA 13 - navarro2 - Gay.it

Pensiero stupendo – Dave Navarro. L’ex chitarrista dei Jane’s Addiction e dei Red Hot Chili Peppers torna con un bel disco rock. E con una biografia "Don’t Try This at home: a Year in the Life of Dave Navarro". La dettagliata storia dell’inferno tossico e sessuale di uno dei più bei musicisti mai esistiti. In tutti i sensi, Le perversioni sessuali, la morte violenta della madre, l’autodistruzione con cocaina ed eroina. La convinzione che "solo le persone che paghi ti rimarranno accanto, le altre ti lasceranno morire da solo". Dopo la rinascita, la disintossicazione, la paura della vita ed un nuovo mucchietto di canzoni pronte da incidere. Un bel documento per che ama curiosare fra le stranezze dei personaggi di Hollywood e del mondo del rock in generale. Telecamere in ogni stanza, poveracci che si sentono delle star e star che si sentono dei poveracci. Il tutto con splendide foto del tatuatissimo corpo di Dave, angelo tenero e maledetto.

ANGELI CON LA CODA 13 - la russa - Gay.it

Pensiero orrendo – Ignazio La Russa. Dai e ridai l’avvocato del diavolo ha preso le sue sembianze. L’occhio malefico, il pizzo caprino e il dente aguzzo…manca solo la coda e, pardon, le corna. Anche se pare che il suo look sia molto apprezzato nei pary trendy estivi. Si vede che l’orrido è una categoria modaiola, come insegna Cavalli. E mentre tuona contro quei debosciati del Genova Social Forum, si liscia il nerissimo ciuffo pennellato e ribelle. Manca l’odor di zolfo, ma si compensa con il tabagismo forsennato. Non si possono dare consigli estetici. Come si fa? Anche quella vociaccia è impresentabile. Vengono i brividi solo a pensare alla possibilità di una telefonata notturna dell’Onorevole. E le occhiaie sempiterne nascondo chissà quali malefatte alla luce del plenilunio. Per fortuna l’abbigliamento è sobrio, perché se tanto tanto si vestisse di nero, bisogna chiamare l’esorcista.

di Paola Faggioli

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Queen Madonna, è suo il tour con i maggiori incassi del 2024. La TOP10 - Madonna - Gay.it

Queen Madonna, è suo il tour con i maggiori incassi del 2024. La TOP10

Musica - Federico Boni 25.6.24
I film LGBTQIA+ della settimana 24/30 giugno tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 24/30 giugno tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 24.6.24
@milanopride

Perché il Milano Pride non ha madrine e padrini? Le comunità ebraiche queer ci saranno? Intervista

Lifestyle - Riccardo Conte 24.6.24
Tony D’Elia aka Silvana Della Magliana di Drag Race si è unito civilmente all'amato Federico. Chiara Francini officiante (VIDEO) - Silvana Della Magliana di Drag Race Italia si e unita civilmente allamato Federico - Gay.it

Tony D’Elia aka Silvana Della Magliana di Drag Race si è unito civilmente all’amato Federico. Chiara Francini officiante (VIDEO)

Culture - Redazione 24.6.24
Jonathan Bailey per @orlebarbrown

Jonathan Bailey, chi è l’attore gay sulla bocca di tuttə?

Culture - Luca Diana 22.6.24
Louisa Jacobson, figlia di Meryl Streep, fa coming out: "Felice di entrare in questa gioiosa nuova era" - coming out Louisa Jacobson - Gay.it

Louisa Jacobson, figlia di Meryl Streep, fa coming out: “Felice di entrare in questa gioiosa nuova era”

Culture - Redazione 25.6.24

Leggere fa bene

San Valentino 2024, i messaggi d'amore delle coppie vip LGBTQIA+ - San Valentino 2024 - Gay.it

San Valentino 2024, i messaggi d’amore delle coppie vip LGBTQIA+

Culture - Redazione 15.2.24
Marta Fascina e Marina B. Forza - Italia

Le malignità di Forza Italia: Marta Fascina deve lasciare il partito, ma non finché c’è Marina B.

News - Mandalina Di Biase 28.5.24
Jonathan Bailey corre la maratona per i giovani LGBTQ: "Sosteniamoli e cambiamo le loro vite" - Jonathan Bailey - Gay.it

Jonathan Bailey corre la maratona per i giovani LGBTQ: “Sosteniamoli e cambiamo le loro vite”

Culture - Redazione 21.5.24
Giovanni Donzelli foto instagram @giovadonze

Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia, outing di sua moglie che spiega “È un marito etero”

Culture - Mandalina Di Biase 9.4.24
“Specchio specchio delle mie brame…”, la prima sexy gallery social vip del 2024 - SPECCHIO - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame…”, la prima sexy gallery social vip del 2024

Corpi - Redazione 23.1.24
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini uniti civilmente: "Lanciamo un messaggio a tutto il Paese" - Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini 2 1 - Gay.it

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini uniti civilmente: “Lanciamo un messaggio a tutto il Paese”

Culture - Redazione 29.12.23
fedez luis sal chiara ferragni fabrizio corona

“Fedez ha una relazione con Luis Sal”, a processo per diffamazione Alessandro Rosica: “Ha offeso la reputazione del rapper”

News - Redazione 19.2.24
Stefano Miele

Grande Fratello, chi è Stefano Miele? Stilista, amico di Tommaso Zorzi e fidanzato con un medico

Culture - Redazione 27.12.23