Proposta di matrimonio tra poliziotti durante una cerimonia di laurea – video

di

Cerimonia di laurea con sorpresa per 78 nuovi poliziotti neozelandesi.

CONDIVIDI
255 Condivisioni Facebook 255 Twitter Google WhatsApp
5555 1

78 nuovi poliziotti a Hawke’s Bay, in Nuova Zelanda, hanno ufficialmente terminato la loro formazione, con l’immancabile cerimonia di laurea.

Una festa segnata dalla sorpresa preparata dall’agente Erik Meechan, che nel mezzo della cerimonia ha chiesto a Matty Judd, suo compagno da 5 anni, di fare un passo avanti. A quel punto Erik si è inginocchiato davanti a Matty, chiedendogli la mano. Inevitabile il ‘sì, lo voglio’, tra decine di poliziotti plaudenti per quanto appena ammirato. Intervistato dal New Zealand Herald, Judd ha confessato di aver a lungo pensato se proporsi proprio nel corso della cerimonia di laurea.

“Non ero sicuro al 100% fino a un paio di giorni fa. In realtà il suo anello è stato creato ad hoc ed è arrivato solo il giorno prima, quindi è andata abbastanza bene”.

Erik ha optato per la cerimonia perché voleva che quell’agognato momento fosse anche un po ‘speciale, diverso’, con Judd felicemente sorpreso: “E’ stato un momento bellissimo, è abbastanza raro riunire tutta la nostra famiglia nello stesso posto, quindi è stato bello averli tutti insieme”. A complimentarsi con la coppia anche il Capitano Mike Bush, che ha condiviso la sua approvazione: “È stato semplicemente fantastico”. “Il fatto che Erik si sentisse così sicuro e supportato in quell’ambiente è stata una fantastica dimostrazione di quanto sia fondamentale per noi valorizzare le diversità”. “Auguro a Eric e Matty tutto il meglio per il futuro”.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...