Dopo il “licenziamento” di Caterina Balivo dal ruolo di madrina del Milano Pride 2019, ecco annunciate le tre ospiti musicali della manifestazione: Baby K, Levante e Bianca Atzei.
Milano Pride 2019: tributo ai 50 anni dai moti di Stonewall
Con oltre 60 eventi organizzati dal 21 al 30 giugno, la Milano Pride Week è senz’altro uno degli eventi più attesi dell’anno del capoluogo lombardo.
La Milano Pride Week, che si concentra nel quartiere di Porta Venezia, alla Pride Square, quest’anno è fortemente legata al 50esimo anniversario dei moti di Stonewall.
Quella rivolta che diede inizio a tutto, la lotta per i diritti LGBTQI che ancora oggi difendiamo (e dobbiamo difendere) in tutto il mondo, e alla quale quest’anno Milano dedica anche il suo slogan/hashtag: #LaPrimaVoltaFuRivolta.
Baby K, l’ospite di punta del Milano Pride 2019 e il suo videomessaggio
Baby K, che ha annunciato entuasiasta la sua partecipazione a uno dei Pride più famosi d’Italia, si esibirà questo sabato a partire dalle ore 18.
La hitmaker di “Roma Bangkok” e del più recente “Playa”, già tra i tormentoni di quest’estate 2019, salirà sul carro di Google, che da anni sostiene la Pride Week di Milano.
Come anticipato, Baby K verrà affiancata anche dalla cantautrice siciliana Levante e dalla sarda Bianca Atzei.
La parata è organizzata dal coordinamento Arcobaleno è avverrà, ricordiamo, questo sabato, con partenza da piazza Duca d’Aosta e arrivo previsto al piazzale Oberdan.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.