La nuova edizione di Ballando con le stelle è sempre più vicina e in questi giorni sui social ufficiali della trasmissione stiamo assistendo allo svelamento dei concorrenti che vedremo avvicendarsi sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico a partire da sabato 21 ottobre 2023.
Dopo l’attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Ricky Tognazzi, la conduttrice televisiva, nutrizionista, giornalista e divulgatrice scientifica Rosanna Lambertucci, la conduttrice Simona Ventura, il giornalista, architetto e scrittore Giovanni Terzi, il conduttore Teo Mammucari, la conduttrice Paola Perego e l’ex bonas di Avanti un Altro Sara Croce, nelle ultime ore abbiamo appreso che anche il figlio di Rocco Siffredi entrerà a far parte del cast.
Ovviamente stiamo parlando di Lorenzo Tano, il primogenito di Casa Siffredi, che negli ultimi anni si è fatto conoscere e apprezzare sui social non solo per la sua bellezza – che è possibile ammirare sui social – ma anche per la sua passione per le moto da corsa.
Lorenzo Tano: la biografia
Nato nel 1996, Lorenzo Tano è un modello, pilota, direct project manager e regista.
È il figlio di Rocco Siffredi – che noi di Gay.it abbiamo intervistato nel 2016 – e Rozsa Tassi. Ha un fratello minore, Leonardo Tano.
Lorenzo si è laureato in Economia e Commercio ed è un grande esperto di tecnologia, computer e immagini digitali. Spesso, il giovane regista accompagna il padre sui set a luci rosse. Nel 2020 ha debuttato alla regia del suo primo film “Pure Neon“, una pellicola per adulti con protagoniste solo donne di cui ha curato anche il soggetto, la sceneggiatura ed il montaggio.
Della sua vita privata sappiamo ben poco anche se è stato egli stesso a raccontare sui social di essere stato fidanzato fino all’inizio del 2023 con Laura Medcalf, una ragazza ungherese con cui ha avuto una relazione dai 14 ai 26 anni.
Ora Lorenzo Tano è pronto per vivere questa nuova esilarante avventura in televisione sulla pista di Ballando con le stelle 2023 e dal video di presentazione, pubblicato sui social, da lui possiamo aspettarci parecchio!
Visualizza questo post su Instagram