Barbara d’Urso è una delle figure più amate e influenti della televisione italiana che, però, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi, nelle ultime ore ha subito una battuta d’arresto del tutto inaspettata, o quasi.
Per 15 anni, infatti, la conduttrice partenopea è entrata nelle case degli italiani raccontando la società del nostro bel Paese, tra attualità, cronaca, gossip e intrattenimento, portando persino gli esperti a coniare il termine dursismo per definire la sua tipologia di conduzione.
Eppure, dal prossimo settembre, non avremo più modo di vedere Barbara d’Urso in casa Mediaset dove il suo contratto sarebbe dovuto scadere il prossimo 31 dicembre.
Così, noi di Gay.it abbiamo deciso di renderle omaggio raccontandovi i dieci momenti più trash della sua carriera: dal Grande Fratello NIP a Live – Non è la d’Urso, passando per Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Quel trash tanto esaltato dal pubblico pop e criticato dagli esperti del settore che, però, non le hanno mai riconosciuto il merito di aver ideato un genere televisivo che ha cambiato la televisione italiana.
D’altronde la maggior parte dei meme che ogni giorno utilizziamo sui social, come nell’intimità di whatsapp, sono nati proprio nelle sue trasmissioni, grazie alle sue faccette e agli ospiti – talvolta al limite della realtà – protagonisti dei suoi salotti televisivi.
Non ci resta dunque che goderci una carrellata con i 10 momenti trash più iconici tra quelli che ci ha regalato Barbara d’Urso in tv!
Sfoglia la gallery e buon divertimento!