Barrie e Tony Drewitt-Barlow hanno raggiunto la fama internazionale nel 1999, quando sono diventati genitori dei gemelli Saffron e Aspen grazie alla gestazione per altri, conquistando poi il diritto legale di essere nominati genitori di entrambi su un certificato di nascita, in quella che fu di fatto una sentenza storica per la genitorialità LGBTQ.
La coppia ha successivamente fondato la propria compagnia di maternità surrogata transatlantica, dando il benvenuto a un altro figlio, Orlando, nel 2003, e ai gemelli Jasper e Dallas nel 2010.
Ebbene i Drewitt-Barlow sono ora scoppiati, perché Barrie, 50 anni, ha perso la testa per l’ex fidanzato di sua figlia Saffron, il 25enne Scott Hutchison. A rivelarlo lo stesso Barrie, dalle pagine del The Sun. Ma l’intera famiglia, ovvero i due (ex?) mariti, i 5 figli e ovviamente Scott, vivono tutti sotto lo stesso tetto, nel villone da sei milioni di dollari che hanno in Florida.
Mi sono innamorato di Scott e a lui è accaduto lo stesso. Mi sento stupido, alla mia età, nel provare questi sentimenti per qualcuno che non sia Tony. Ma quando sai che qualcosa è giusto, è giusto. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott. Non sto avendo una crisi di mezza età, se ne avessi una mi comprerei una Porsche 911. Sento che vivo in una comune, viviamo ancora tutti insieme. I nostri figli vivono una situazione ancora stabile, più di molte altre famiglie. Ma ora papà ha un nuovo amore e noi siamo una famiglia più grande e felice.
Scott, che è bisessuale, aveva già frequentato la figlia Saffron, ma Barrie sottolinea come la loro relazione non sia mai stata sessuale. I due, a suo dire, erano per lo più amici.
Scott non aveva fatto segreto di essere bisessuale, motivo per cui la loro relazione fisica non si è mai sviluppata.
Non a caso dopo qualche esitazione iniziale, anche la figlia Saffron si è detta “favorevole” alla sua relazione con Scott. Che dire. Meglio di una soap opera.
https://www.instagram.com/p/BfRqGB5F6dH/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/B4-RPm-lfml/?utm_source=ig_embed
https://www.instagram.com/p/BdoKjVMFjUL/?utm_source=ig_embed
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Ed allora? Ricordo ancora lo scandalo che suscito' nel mio paesello la " fuitina" di una attempata signora col marito della figlia. Non esiste differenza di genere quando " prude"!