Home / News / Beanie Feldstein di American Crime Story sposa Bonnie Chance Roberts, le foto del fidanzamento

Beanie Feldstein di American Crime Story sposa Bonnie Chance Roberts, le foto del fidanzamento

Fidanzamento ufficiale con l’amata per colei che è stata Monica Lewinsky per Ryan Murphy.

Beanie Feldstein di American Crime Story sposa Bonnie Chance Roberts, le foto del fidanzamento - Beanie Feldstein di American Crime Story sposa Bonnie Chance Roberts - Gay.it
0:00
Ascolta l'articolo
< 1 min. di lettura

Lanciatissima ad Hollywood dopo aver interpretato Monica Lewinsky nella terza stagione di American Crime Story, Beanie Feldstein si è ufficialmente fidanzata con Bonnie Chance Roberts, sua storica compagna. Proprio quest’ultima si è proposta all’amata, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram da un’emozionatissima e incredula Beanie. Al party di fidanzamento hanno partecipato anche Jonah Hill, fratello di Feldstein, Kaitlyn Dever e Ben Platt.

“Mi rendi più felice di quanto pensassi fosse possibile”, ha scritto Beanie in una storia su Instagram. “Ti amo“. Beanie e Bonnie Chance Roberts, produttrice britannica, si sono incontrate sul set del film “How to Build a Girl“, nel 2019. Sul red carpet di “La rivincita delle sfigate“, film con cui è stata candidata ai Golden Globe, Feldstein ha ufficialmente confermato la frequentanzione, facendo coming out.

“La mia compagna è una donna. C’è una scena d’amore tra due ragazze, nel film, dove stanno armeggiando con le loro scarpe da ginnastica e non riescono a togliersi i jeans. Tutti quei momenti mi fanno piangere perché la rappresentazione è davvero importante”. “Quindi ecco qua, che cosa incredibile sta facendo il nostro film”. “Penso che se avessi potuto vedere La rivincita delle sfigate prima, mi sarei ritrovata un po’ prima”.

Il fidanzamento arriva mentre Beanie si prepara a lasciare il revival di “Funny Girl” a Broadway. Debuttante al cinema nel 2016 con Cattivi vicini 2, Feldstein ha poi girato Lady Bird di Greta Gerwig, con The Humans di Stephen Karam sua ultima fatica cinematografica. Grazie al ruolo di Monica Lewinsky in ACS: Impeachment, l’attrice punta alla sua prima nomination agli Emmy.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !