Beatrice Mazza è una personal trainer e fitness influencer con quasi 20.000 fan Instagram che ha deciso di gettare la maschera sui social.
Un video corto di quasi 7 minuti è infatti presto diventato virale, con oltre 11.000 visualizzazioni e un messaggio di fondo che prova ad andare oltre il semplice coming out, promuovendo l’amore consapevole e incondizionato.
Nei primi minuti vediamo due donne affrontare una giornata qualsiasi, per poi ritrovarse a cena, insieme ad una coppia di amici, e scambiarsi un tenero bacio prima di andar via. Un video che vede la personal trainer ovviamente protagonista, andando oltre a giudizi e preconcetti, che spesso minano la felicità di chi vive la propria storia d’amore.
‘La differenza sta negli occhi di chi guarda. Non è possibile far rientrare l’amore incondizionato in una categoria. Non esistono sentimenti di serie A e sentimenti di categorie minori. Negare i diritti all’amore significa negare la felicità di una persona‘, sottolinea Beatrice nel finale, sgommando via al fianco dell’amata compagna.
© Riproduzione Riservata