Il coming out che promuove l’amore consapevole e incondizionato – video

Un video corto di quasi 7 minuti è presto diventato virale, con oltre 11.000 visualizzazioni e un messaggio di fondo che prova ad andare oltre il semplice coming out.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Beatrice Mazza è una personal trainer e fitness influencer con quasi 20.000 fan Instagram che ha deciso di gettare la maschera sui social.

Un video corto di quasi 7 minuti è infatti presto diventato virale, con oltre 11.000 visualizzazioni e un messaggio di fondo che prova ad andare oltre il semplice coming out, promuovendo l’amore consapevole e incondizionato.

Nei primi minuti vediamo due donne affrontare una giornata qualsiasi, per poi ritrovarse a cena, insieme ad una coppia di amici, e scambiarsi un tenero bacio prima di andar via. Un video che vede la personal trainer ovviamente protagonista, andando oltre a giudizi e preconcetti, che spesso minano la felicità di chi vive la propria storia d’amore.

La differenza sta negli occhi di chi guarda. Non è possibile far rientrare l’amore incondizionato in una categoria. Non esistono sentimenti di serie A e sentimenti di categorie minori. Negare i diritti all’amore significa negare la felicità di una persona‘, sottolinea Beatrice nel finale, sgommando via al fianco dell’amata compagna.

Politica

DDL Zan, Carlo Calenda che ne pensa? Giorni di domande social e nessuna risposta

Il giornalista Simone Alliva pone da giorni la stessa semplice domanda all’ex ministro dello sviluppo economico, che incredibilmente fugge da una doverosa risposta.

di Federico Boni