Home / Serie Tv / Bello e vergine per fede. C’è anche lui nel cast del GF10

Bello e vergine per fede. C’è anche lui nel cast del GF10

Dopo il trans e il modello, altra indiscrezione sul cast del GF10. Entrerà nella casa anche un 25enne, bello ma vergine per scelta. Ne dà l’anticipazione il TG5.

Bello e vergine per fede. C'è anche lui nel cast del GF10 - gf10vergine - Gay.it
2 min. di lettura

Bello e vergine per fede. C'è anche lui nel cast del GF10 - gf10vergine1 - Gay.it

Si chiama Alberto Baiocco l’ultima trovata del Grande Fratello 10. La sua particolarità, oltre al fascino, è anche l’illibatezza. Nonostante abbia 25 anni, infatti, il prossimo partecipante al reality show è ancora vergine. Per scelta. Il tg5, che dà l’anticipazione, racconta di un cammino di fede intrapreso cinque anni fa da questo ragazzo di Vasto (CH) che lo ha portato alla decisione di mantenere la verginità integra fino al matrimonio, anche dentro la casa. si intende

Bello e vergine per fede. C'è anche lui nel cast del GF10 - gf10vergine2 - Gay.it

Inutile dire che le coinquiline, e probabilmente la produzione, faranno di tutto per mettere alla prova la sua forza di volontà tentando di fargli interrompere il voto.

Bello e vergine per fede. C'è anche lui nel cast del GF10 - gf10trans - Gay.it

Quella sulla presenza di Alberto è solo l’ultima delle indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni sul futuro cast della trasmissione che inizierà lunedì sera. Le altre voci indicano come concorrenti il modello trevigiano Giorgio Ronchini che, a contrario di Alberto, ha fatto della bellezza un mestiere, e il trans Ftm (female to male, cioè che ha avuto una transizione dal genere femminile a quello maschile).

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !