Bollente estate

Se queste giornate torride, anziché placarli, rendono i nostri istinti vieppiù minacciosi… che fare? E dove andare? Il Mazzini qualche idea ce l'ha.

Bollente estate - bollenteEstateBASE - Gay.it
2 min. di lettura

Domandina di fine luglio: il caldo ci condiziona al punto da dimenticare il sesso oppure più bollenti siamo fuori più bollenti finiscono per diventare anche i nostri desideri interiori?
Non potendo permettermi di rispondere per tutti, potrei limitarmi a una testimonianza personale, quella cioè di uno che, non appena comincia a salire un po’ la temperatura, non capisce più niente e per strada non riesce a staccare gli occhi di dosso a tutti i ragazzi (che ritiene) minimamente attraenti.

Qualcosa però mi lascia supporre che ai lettori potrebbe non interessare e che forse farei miglior cosa a dare due o tre dritte su come vincere l’afa di questo squarcio di stagione. O, meglio, su come conviverci serenamente. In buona compagnia.
Scandagliando l’ampissimo ventaglio di offerte nel solo campo della trasgressione, la mia personale predilezione va alla fantasia porcellina mista a una certa allegria domestica dei gestori del Diavolo Dentro di Roma. Per il quarto anno, chi vuole può unirsi al baccanale in villa organizzato dai un casale immerso nel verde della campagna viterbese, con prato, piscina, obbligo di nudismo e possibilità di feroci ammucchiate ma anche di piacevoli rendezvous a due.

Da oggi fino a venerdì 3 (con piena libertà di partecipare per il tempo che si desidera) sarà possibile unirsi respirando un’atmosfera di sana convivialità maschile, in cui vengono messe a frutto le capacità di tutti. Non solo erotico-natatorie ma anche culinarie, col risultato di grandi tavolate in compagnia. Della serie: sesso prima e dopo i pasti.

Per chi invece si trovasse nel profondo nord(est)e ancora non ne fosse a conoscenza – presumo ben pochi – mi permetto di segnalare la vitalità finocchia della bella Padova, vera capitale gaya del Veneto (e non solo), ricca di bar, discoteche, locali e pittoreschi luoghi di ritrovo all’aperto, nei quali mi sono trovato costretto ad andare più volte, avendo l’obbligo morale di riferirvene.

Su tutto, a mio avviso, merita una visita la Sauna Metrò, dotata di ogni comfort come tutti i locali del settentrione, ma anche di un personale sorprendentemente gioviale. Per tacere dell’invitante vasca idromassaggio a cielo aperto, situata nel mezzo del cortile in condivisione con la discoteca Flexxo. Tra i due locali è possibile anche scambiare frequenti sbirciate di malsana curiosità. Della serie: perché l’erba del vicino è sempre più bona.
Infine, mi pare impossibile non ricordare a tutti, non solo agli spiriti più bollenti, le iniziative del Mardi Gras, più o meno a metà strada tra l’orgia en plein air e i labirinti della sauna. Metà strada geografica, ovviamente, perché la presenza della Gherardesca e di Platinette – non me ne vogliano gli amatori del genere – rende il tutto molto divertente ma meno pruriginoso.

C’è però di che consolarsi, se si rientra nella seconda categoria – la mia, ossia quelli che col caldo paiono non trovar pace. Vista la media e il livello qualitativo degli afflussi delle passate edizioni non si può certo dire che manchino le occasioni. Della serie: qui ce n’è davvero per tutti.

Ah, un’ultima avvertenza: nei luoghi sopra descritti si potrebbe correre il serio rischio di trovare il Mazzini infojato, che non accetterebbe proteste se le sue mani dovessero finire inavvertitamente nelle vostre zone inferiori. Uomini avvisati.

Flavio Mazzini, trentacinquenne giornalista, è autore di Quanti padri di famiglia (Castelvecchi, 2005), reportage sulla prostituzione maschile vista "dall’interno", e di E adesso chi lo dice a mamma? (Castelvecchi, 2006), sul coming out e sull’universo familiare di gay, lesbiche e trans.

Dal 1° gennaio 2006 tiene su Gay.it la rubrica Sesso.

Per scrivere a Flavio Mazzini clicca qui

 

di Flavio Mazzini

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Laura Pezzino - intervista

25 Aprile, Resistenza e Liberazione: “La libertà è un esercizio” – intervista a Laura Pezzino

Culture - Federico Colombo 24.4.24
Consumo di contenuti p0rn0 con persone trans nel mondo - dati forniti da Pornhub

L’Italia è la nazione che guarda più p0rn0 con persone trans*

News - Redazione Milano 20.4.24
Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO) - Parigi 2024 Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi - Gay.it

Parigi 2024, Campbell Harrison bacia il fidanzato dopo essersi qualificato per le Olimpiadi (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Priscilla

Priscilla, 30 anni dopo arriva il sequel della Regina del Deserto

Cinema - Redazione 22.4.24
Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse, Verissimo

Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse: il loro rapporto dopo Amici 23

Culture - Luca Diana 23.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24