Britney Spears: unico concerto italiano a Milano

The Onyx Hotel Tour, lo spettacolo che Britney Spears sta portando in giro per il mondo, sarà il 19 maggio prossimo a Milano, al Filaforum.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

MILANO – The Onyx Hotel Tour, lo spettacolo che Britney Spears sta portando in giro per il mondo, sarà il 19 maggio prossimo a Milano, al Filaforum.

Nota per le sue elaborate produzioni, che fossero un carillon musicale gigantesco, uno scivolo sull’acqua o una sospensione dal soffitto del palazzetto, Britney Spears e il suo team, con questo tour, che prende il nome “The Onyx Hotel Tour” dalla leggenda sulla “onyx stone”, riconfermano la loro volontà di sorprendere. Il nome e la scenografia dello spettacolo sono basati sulla misteriosa leggenda della pietra d’onice, che domina col suo potere un misterioso hotel, i cui ospiti vengono investiti dai poteri della pietra, e di riflesso le loro fantasie diventano realtà.

L’ “Onyx Hotel Tour” di Britney Spears ha preso il via in Irlanda, il 27 aprile, al The Point di Dublino e viaggerà attraverso tutta Europa toccando oltre 15 città. Giungerà a Milano il 19 maggio, per un unico show, organizzato da Clear Channel Italia, che si terrà al Filaforum.

I biglietti sono in vendita – già dal 23 gennaio – presso il circuito Ticket One: www.ticketone.it e nelle abituali prevendite.

Posti numerati: 40 euro + pv; posto unico: 25 euro + pv Per ulteriori informazioni si può contattare l’organizzazione Clear Channel: tel. 02/53006501 – e-mail: [email protected]

Omofobia

Pillon, interrogazione parlamentare in difesa dell’avvocatessa che aveva detto “i gay sono malati”

Persino il consiglio dell’ordine degli avvocati di Mantova aveva preso le distanze dalla donna, che aveva scritto sui social "l’omosessualità è un disturbo psichiatrico e che chi ne è affetto non può lavorare a contatto con i minori, altrimenti questi disturbati trasmetteranno il disturbo nelle scuole".

di Federico Boni