Altro che rottura, come vociferato la scorsa settimana dopo un misterioso pubblicato sull’account di Cara Delevingne che annunciava l’addio all’amata. L’ex modella, ormai attrice a tempo pieno, è infatti più che mai innamorata di Ashley Benson, volto di Pretty Little Liars che ha ieri compiuto 30 anni.
Per l’occasione la Delevingne, attualmente protagonista su Amazon Prime della serie Carnival Row, ha voluto dedicare un dolcissimo augurio social alla compagna, presto diventato virale.
Buon compleanno Ashley Benson. Ci sono tante cose che potrei dire ma quello che amo e apprezzo di più di te è che non ne ho bisogno perché tu le sai già ed è tutto ciò che importa. Io e te siamo la cosa che preferisco. Il mio posto sicuro. Mi lasci essere stupida, mi lasci essere selvaggia. Mi mantieni libera, protetta e curiosa. Sento che è come se ti conoscessi da tutta la vita e sono così orgogliosa di vederti crescere nella donna che hai sempre sognato di essere. Ti amo più di quanto le parole possano dire.
Pochi giorni fa, come detto, sull’account Twitter di Cara era comparso un cinguettio ‘choc’: “Io e Ashley ci siamo lasciate”. 20 minuti è scomparso, facendo ipotizzare l’intervento di un più che papabile hacker. Anche perché a giudicare da queste parole, tra la Delevingne e la Benson va tutto a gonfie vele.
https://www.instagram.com/p/B6N1Q4TlZjK/
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.