Dopo aver ringraziato per il premio ricevuto all’Ambasciata d’Italia, la Raffaella Nazionale ha registrato un saluto che è stato trasmesso durante la parata del World Pride di Madrid.
“Sono orgogliosa e spero che sia una festa meravigliosa! – ha augurato la conduttrice – Tuttavia il cammino per l’uguaglianza non è stato completato, dovremo lottare ancora molto. Io sono una donna libera e vi dico che l’amore e la libertà sono fondamentali nella vita e quindi dobbiamo essere liberi di amare chi vogliamo. Vi mando un abbraccio grande grande grande!”.
Al termine dell’evento il passaggio di consegne tra città: il prossimo World Pride sarà a New York nel 2019 quando si festeggeranno i 50 anni di Stonewall.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.
Mettiamola così: ha fatto più la diva di Lady Gaga quando si è esibita al circo massimo a Roma. D'altra parte la Germanotta non può annoverare tra i suoi fans una che si chiamava Audrey Hepburn...
Senza se e senza ma... quel "sono combattuta" proprio non ci sta... pensasse alla salute, alla sua età.
Mi chiedo come faccia a parlare di uguaglianza, visto che sull'apertura dell'adozione alle coppie gay si dice 'combattuta'. E' una cantante che diversi anni fa ha fatto canzoni divertenti e spensierate con tanto di balletto; ecco, si adorino varie canzoni che ha fatto, ma basta con sta storia della presunta 'icona' gay, è davvero umiliante...