< 1 min. di lettura
Nuove impreviste dichiarazioni al GF Vip: raccontando a suoi compagni inquilini i drammatici momenti vissuti durante una rapina, Cecilia Rodriguez, nella foga del racconto, si è lasciata sfuggire un riferimento riguardo al fratello Jeremias che ha immediatamente catturato l’attenzione dei social.
Cecilia ha infatti spiegato che la disavventura si è verificata qualche anno fa, mentre era in compagnia dei suoi fratelli, e a un certo punto ha detto che era presente anche “il fidanzato di mio fratello“.
“Beh quando…tempo passato”: ha immediato aggiunto, forse dopo essersi resa conto dell’outing. Jeremias non era presente durante il racconto fatto da Cecilia e al momento non sono arrivate ulteriori dichiarazioni. Non dall’interno della casa, perché all’esterno e soprattutto su internet, in molti stanno commentando e fantasticando sulla frase della Rodriguez junior.
© Riproduzione Riservata
Chissà cosa ne pensano le decine e decine e decine di sue fidanzate che su tutti i media vengono e sono state pubblicizzate, con tanto di baci e pose ammiccanti.