“C’era il fidanzato di mio fratello”: al GF Vip Cecilia Rodriguez fa outing a Jeremias

Impazzano i commenti sui social.

Facebook Twitter Messenger Whatsapp

Nuove impreviste dichiarazioni al GF Vip: raccontando a suoi compagni inquilini i drammatici momenti vissuti durante una rapina, Cecilia Rodriguez, nella foga del racconto, si è lasciata sfuggire un riferimento riguardo al fratello Jeremias che ha immediatamente catturato l’attenzione dei social.

Cecilia ha infatti spiegato che la disavventura si è verificata qualche anno fa, mentre era in compagnia dei suoi fratelli, e a un certo punto ha detto che era presente anche “il fidanzato di mio fratello“.

“Beh quando…tempo passato”: ha immediato aggiunto, forse dopo essersi resa conto dell’outing. Jeremias non era presente durante il racconto fatto da Cecilia e al momento non sono arrivate ulteriori dichiarazioni. Non dall’interno della casa, perché all’esterno e soprattutto su internet, in molti stanno commentando e fantasticando sulla frase della Rodriguez junior.

Ti suggeriamo anche 

"Emma lesbica? Tutta la verità", la cantante si infuria: "Fate schifo"

Omofobia

DDL Zan, dibattito aberrante da parte dell’opposizione: Lega, FDI e FI a braccetto tra menzogne e benaltrismo

Deputati di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia tristi protagonisti della prima giornata di dibattito parlamentare sulla legge contro l'omotransfobia.

di Federico Boni