Charlie’s Angels, Kristen Stewart è “decisamente lesbica” anche nel film

Elizabeth Banks ha confermato che anche il personaggio di Kristen Stewart, in Charlie’s Angels, è attratto dalle donne.

Charlie’s Angels, Kristen Stewart è "decisamente lesbica" anche nel film - Charlie’s Angels 2 - Gay.it
2 min. di lettura

In Italia arriverà solo il 9 gennaio prossimo Charlie’s Angeles, reboot cinematografico diretto e interpretato da Elizabeth Banks.

Protagoniste indiscusse della pellicola Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, ovviamente ‘dipendenti’ del misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels, Kristen Stewart è "decisamente lesbica" anche nel film - Charlie%E2%80%99s Angels - Gay.it

Negli ultimi giorni la Banks ha affrontato il tema omosessualità di Kristen Stewart, negando dalle pagine di Digital Spy, inizialmente, un personaggio queer per l’ex Bella di Twilight.

Quando ho scelto Kristen Stewart, volevo solo lei. Non credo che ci sia un’etichetta adatta a lei. L’unica cosa che era importante, per me, era il non etichettarla. Va bene se i media vogliono etichettarla, penso che sia OK, ma io non l’ho fatto. L’ho lasciata essere se stessa nel film.

Passate 24 ore, Elizabeth ha rilasciato dichiarazioni completamente differenti a PrideSource, parlando di un personaggio ‘decisamente lesbico’ per la Stewart all’interno del film.

Voglio dire, voleva essere lesbica nel film e io le ho detto tipo ‘ok’. Mi sono assicurata di tenere quel piccolo momento in cui si capisce da chi sia attratta.

Charlie’s Angels nasce come serie televisiva, prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg per la ABC, negli anni ’70, con protagoniste Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith. Nei primi anni ‘2000 i due film per il cinema, interpretati da Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Mai, fino ad oggi, c’era stata un Angelo di Charlie dichiaratamente lesbica.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: "Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris" - Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out - Gay.it

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: “Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris”

Culture - Redazione 26.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Giornata della Visibilità Lesbica: perché ricordarla

Giornata della Visibilità Lesbica: perché ricordarla

Culture - Riccardo Conte 26.4.24
Ornella Vanoni Elisa Calcutta Madame Mahmood

Ornella Vanoni “Senza fine”: Madame, Elisa, Calcutta, Mahmood, Patty Pravo e tutti gli ospiti di due concerti che passeranno alla storia

Musica - Emanuele Corbo 25.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Giorgio Romano Arcuri 26.4.24

Hai già letto
queste storie?