CHE SORPRESE AL GF6!

Secondo la informatissima Platinette nella casa si nasconde una trans. Di certo non tra i nuovi entrati, la calabrese Isa e l'arrogante Rosario. Intanto Filippo flirta con gli uomini.

CHE SORPRESE AL GF6! - gf6 3 2 pierrenato - Gay.it
4 min. di lettura

Quest’anno il Grande Fratello ha deciso di regalare ai suoi concorrenti (e agli spettatori) una novità dietro l’altra e così la diretta serale di ieri è stata scandita da vari colpi di scena.
Sfida in paritàInnanzitutto la sfida finita in parità fra il gruppo dei tapini e quello dei nababbi, un risultato che ha fatto si che il passaggio da una parte all’altra della casa fosse deciso per estrazione (di Man Lò). Vita nuova per tutti quindi: niente più bagni in piscina per i nababbi che ora si troveranno a fare i conti con un budget risicato e il riscaldamento a legna cosi come per i tapini che hanno convissuto col freddo e la fame e che questa settimana si troveranno nel lusso sfrenato in barba ai loro compagni.
Ancora due nuovi concorrenti

CHE SORPRESE AL GF6! - gf6 3 2 rosario isa - Gay.it

Altra novità è l’ingresso di due nuovi concorrenti, le ennesime new entry. Si tratta di Isa Iaquinta, 25 anni, di Crotone, e Rosario Rannisi, 26 anni, di Catania. Quest’ultimo si è dovuto contendere l’ingresso nella casa con un ballottaggio insieme a Thomas Cuni, 26 anni, di Cesena, il cui risultato è stato deciso dai ragazzi stessi. Isa è una dj oltre ad essere una modella (e ci chiediamo come visti i lineamenti) e una studentessa di scienze motorie; Rosario dice di sé: “Tra i miei difetti c’è quello di essere un po’ saccente, presuntuoso e arrogante. Nel gruppo tendo a far prevalere le mie idee. A volte riconosco più facilmente di non aver ragione, altre volte vado come un kamikaze. Sono testardo e difficilmente la dò vinta”, insomma staremo a vedere. Fatto sta che a fine diretta i nuovi snob votati al lusso si danno ai festeggiamenti, prima in piscina e poi allegramente nell’idromassaggio.

CHE SORPRESE AL GF6! - gf6 3 2 francesca - Gay.it

Tutti sembrano già aver dimenticato che la Barbie di Sulmona, Francesca, è stata eliminata dal voto del pubblico. La ragazza era stata mandata in nomination la scorsa settimana dai suoi compagni che la accusavano di passare troppo tempo davanti allo specchio e troppo poco tempo dietro alle faccende domestiche. E c’è da credergli: l’impalcatura che regge la sua acconciatura e la pesantezza del trucco ci fanno immaginare le ore di preparazione mattutina spese fra bigodini e fondotinta. Se aggiungiamo l’espressione perennemente svampita e quella fastidiosa voce stridula possiamo immaginare che ai suoi compagni non mancherà molto.
Nuove nominationI nuovi nominati invece sono Leila, Franco, Pier Renato ed Elena. Quest’ultima, scottata dai continui rifiuti sessuali di Lucio, è diventata furibonda quando ha saputo che Laura ha nominato proprio lui, la persona a cui la bagnina tiene di più, per poi scoprire che proprio Lucio ha contribuito alla sua nomination questa settimana. Ci verrebbe da urlarle: “svegliaaa!”.

CHE SORPRESE AL GF6! - gf6 3 2 rosario filippo - Gay.it

Per il versante gay-gossip Filippo, che già ci aveva sorpreso con attestazioni di affetto smisurate per Simon, questa mattina ha ribadito il suo benvenuto al nuovo inquilino: “Ben svegliato Renato”, accompagnato da un caloroso abbraccio in accappatoio.
Una trans in incognito?Non possiamo inoltre ignorare la recente polemica scatenata da Striscia la notizia: nella puntata di martedì, Platinette, in un fuori onda di un programma radiofonico, ha affermato: “Ma quella trans del Grande Fratello… prima o poi quando si scoprirà che è un uomo sarà un vero disastro…”. Al di là dell’attendibilità della notizia, sul web si è scatenata la febbre del toto-trans per cui ognuno può votare chi tra le concorrenti, potrebbe effettivamente nascondere il segreto.

CHE SORPRESE AL GF6! - gf6 3 2 simona - Gay.it

Elena, Leila, Simona (in foto), Laura, Man Lò sono le candidate a diventare oggetto dello scoop delle prossime puntate. Nella puntata di ieri la famosa drag queen ha aggiunto ulteriori elementi di indagine per tutti coloro che si vogliano improvvisare trans-detective: “So per certo che nella Casa del Grande Fratello c’è un transessuale. Non è detto che sia all’apparenza donna. Ci sono delle vie di mezzo, che si possono definire sfumature. Non bisogna mai escludere nessuno, se no si cade nel razzismo. Bisogna guardare le tante razze che nel mondo ci sono…Non sempre siamo ciò che sembriamo”. Questo farebbe intendere che, se la notizia venisse confermata, le papabili trans si ridurrebbero a due: Man Lò, che personalmente escluderei, e Leila.

CHE SORPRESE AL GF6! - gf6 3 2 leila2 - Gay.it

I connotati della ragazza tunisina si presterebbero, ad un occhio che non si fermi alla sua femminilità, al pettegolezzo scatenato da Platy. Il viso sembrerebbe trasformato da alcune operazioni chirurgiche: la bocca, il naso, gli zigomi. Ma se l’estetica dovesse diventare il metro per scoprire il cambio di genere di una concorrente dovremmo prendere in considerazione anche altre ragazze, come Simona ad esempio, che non fa segreto di essersi rifatta il seno, ma che non confessa di aver rifatto anche labbra e naso. Nei prossimi giorni vedremo se la notizia si rivelerà una bufala, intanto Simona è in vetta al sondaggio aperto sul sito della trasmissione con il 49.6% dei voti, segue Leila con il 20.3% ma anche un 12.9% dei votanti che crede nell’opzione “Platinette ha bevuto”.
Clicca qui per discutere di questo argomento nel forum Televisione.

di Daniele Nardini

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sentenza Bari due mamme Gay.it

Tribunale di Roma, sì alla trascrizione del certificato estero con due mamme

News - Redazione 26.2.24
John Cena è su Only Fans?

Ma John Cena è davvero su Only Fans?

Culture - Riccardo Conte 23.2.24
glaad-gaming-report

Il 17% dellǝ appassionatǝ di videogames è queer, ma l’industria ci rappresenta? Il rapporto di GLAAD

Culture - Francesca Di Feo 14.2.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri - Specchio 8 - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Mahmood, Evans, Keoghan, Bailey e altri

Culture - Redazione 23.2.24
Eurovision 2024, Angelina Mango vola secondo i bookmakers. Le ultime quote - Angelina Mango - Gay.it

Eurovision 2024, Angelina Mango vola secondo i bookmakers. Le ultime quote

News - Redazione 23.2.24
Amici 23, tutti gli allievi al Serale

Amici 23, da Dustin a Holden: tutti gli allievi al Serale

Culture - Luca Diana 25.2.24

Hai già letto
queste storie?

Tale e Quale Show 2023, ecco chi stasera interpreterà chi. Spazio a Mina, Madame, Noemi e Marcella Bella - tale e quale show - Gay.it

Tale e Quale Show 2023, ecco chi stasera interpreterà chi. Spazio a Mina, Madame, Noemi e Marcella Bella

Culture - Redazione 27.10.23
Nicolas Maupas e Domenico Cuomo, Un professore

Un professore 2, scatta il bacio tra Simone Balestra e Mimmo: è l’inizio di una nuova storia d’amore?

Serie Tv - Luca Diana 13.12.23
Fedez in lacrime al governo Meloni: "La salute mentale è un'emergenza, non tagliate il bonus psicologo" - VIDEO - fedez - Gay.it

Fedez in lacrime al governo Meloni: “La salute mentale è un’emergenza, non tagliate il bonus psicologo” – VIDEO

Corpi - Redazione 30.10.23
Nicolas Maupas con Alessandro Gassman in "Un Professore"

Un Professore 2, intervista ad Alessandro Gassman: “Non c’è omobitransfoba? Ai nostri politici dico di tornare in Italia” – VIDEO

Serie Tv - Federico Boni 14.11.23
I film LGBTQIA+ della settimana 5/11 febbraio tra tv generalista e streaming - Film tv - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 5/11 febbraio tra tv generalista e streaming

Cinema - Federico Boni 5.2.24
CoComelon Lane, conservatori omofobi contro il cartoon Netflix: "Due papà gay e un bambino in tutù". VIDEO - CoComelon Lane - Gay.it

CoComelon Lane, conservatori omofobi contro il cartoon Netflix: “Due papà gay e un bambino in tutù”. VIDEO

Serie Tv - Redazione 22.12.23
Intervista a Dario Guidi, campionissimo di 100% Italia insieme all'amato Giorgio Luongo - Dario Guidi e Giorgio Luongo 1 - Gay.it

Intervista a Dario Guidi, campionissimo di 100% Italia insieme all’amato Giorgio Luongo

News - Federico Boni 13.9.23
I film LGBTQIA+ della settimana 25 settembre/1 ottobre tra tv generalista e streaming - film streaming - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25 settembre/1 ottobre tra tv generalista e streaming

Cinema - Federico Boni 25.9.23