Chiamami col tuo nome 2, Luca Guadagnino ci starebbe ‘seriamente’ pensando

Michael Stuhlbarg, meraviglioso negli abiti del padre di Elio Perlman, è tornato a parlare dell'ipotesi Chiamami col tuo nome 2.

Chiamami col tuo nome 2, Luca Guadagnino ci starebbe 'seriamente' pensando - Scaled Image 1 22 - Gay.it
< 1 min. di lettura

Attesissimo a Venezia con il remake di Suspiria, Luca Guadagnino starebbe seriamente pensando ad un sequel di Chiamami col tuo nome, capolavoro premiato con l’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.

Dopo i tanti rumor dei mesi passati, e i dubbi firmati James Ivory che si è detto perplesso dinanzi alla possibilità di un’intera trilogia dedicata ad Elio e Oliver, a ridare fiato all’ipotesi sequel è stato Michael Stuhlbarg, meraviglioso negli abiti del padre di Elio Perlman. Il suo discorso finale è stato probabilmente uno dei momenti più commoventi dell’intera stagione cinematografica passata. Intervistato da Far Out Magazine, Stuhlbarg ha dichiarato:

Lui [Guadagnino] sembrerebbe pensare che potremmo essere in grado di riprendere l’azione qualche anno dopo i fatti raccontati nel primo film, per vedere cosa è successo a questi personaggi, le scelte che hanno fatto, e la vita che hanno vissuto dopo quella particolare estate, epocale per tutti loro. Luca è seriamente interessato, e André Aciman è elettrizzato all’idea. Io sarei entusiasta di far parte di qualsiasi tipo di sequel, è stata un’esperienza davvero speciale per tutti noi“.

Guadagnino, parola di Stuhlbarg, ci starebbe ‘seriamente pensando’, soppesando tutti i pro e i contro di una simile operazione. Va detto che la parte finale del romanzo originale di André Aciman è rimasta fuori dall’adattamento di Chiamami col tuo nome, con il sequel che potrebbe riprenderne le redini. Nominato a 4 premi Oscar, il film ha incassato oltre 41 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati appena 3, diventando iconico per la comunità LGBT internazionale. Timothée Chalamet e Armie Hammer, ovviamente, sono pronti a riprendere i rispettivi ruoli, che Guadagnino vorrebbe catapultare nella Berlino del 1989.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati - Kyle Friend e Tim Brewster - Gay.it

Kyle Friend e Tim Brewster, la storia dei due pallavolisti prima compagni di squadra e ora innamorati

Corpi - Redazione 29.3.24
Artùr Dainese

Artùr Dainese, chi è il naufrago dell’Isola dei Famosi 2024?

Culture - Luca Diana 28.3.24
Paola Iezzi: "Viviamo tempi duri in cui non si può quasi parlare, in cui il politically correct la fa da padrone" (VIDEO) - Paola Iezzi - Gay.it

Paola Iezzi: “Viviamo tempi duri in cui non si può quasi parlare, in cui il politically correct la fa da padrone” (VIDEO)

Musica - Redazione 29.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24
Eurovision 2024, l'ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango - Angelina Mango 1 - Gay.it

Eurovision 2024, l’ordine di esibizione delle due semifinali. Ecco quando canterà Angelina Mango

News - Redazione 27.3.24

Continua a leggere

After The Hunt, Julia Roberts in un altro nuovo film di Luca Guadagnino - Julia Roberts - Gay.it

After The Hunt, Julia Roberts in un altro nuovo film di Luca Guadagnino

Cinema - Redazione 27.3.24