Chiamami Col Tuo Nome, la campagna benefica che ti fa incontrare Hammer e Chalamet

I due attori del bellissimo film di Luca Guadagnino si mettono a disposizione per sostenere due progetti LGBT.

Siete rimasti innamorati di Chiamami Col Tuo Nome? Vi siete sciolti nel seguire Elio e Oliver? Ora potrete incontrarli.

Thimothée Chalamet e Armie Hammer, i due protagonisti di Chiamami Col Tuo Nome, l’acclamatissimo film di Luca Guadagnino ora in corsa agli Oscar, hanno lanciato su Facebook un contest che offre la possibilità di incontrarli volando a Los Angeles.

In un divertente video le due star mettono in palio due partecipazioni alla cena della Sony Pictures Classics che si terrà prima della consegna delle statuette, durante la quale i vincitori del contest potranno anche fare foto con il cast e avere una copia del libro di André Aciman firmato.

chiamami col tuo nome
Timothée Chalamet, Luca Guadagnino e Armie Hammer.

La cena è il premio di una campagna, ormai agli ultimi giorni, firmata Omaze, una piattaforma che raccoglie fondi per buone cause. Per i vincitori anche un soggiorno in un hotel a 4 stelle nella città californiana.

Le donazioni, direttamente proporzionali alle chance di vincere l’agognato posto alla cena del cast del film di Guadagnino, andranno a sostegno del Trevor Project, un’organizzazione internazionale impegnata nella prevenzione dei suicidi tra i giovani LGBT e la Fondazione per il Monumento sull’Aids, che progetta di costruire un memoriale a Los Angeles sulla crisi epidemica che colpì la comunità gay tra gli anni ’80 e ’90.

Pride

Pride Month 2020: le parate non ci saranno, ma la nostra battaglia non si fermerà mai

Un Pride Month molto diverso, quello di quest’anno, ma il Covid-19 non ci impedirà di battagliare per i nostri diritti.

di Alessandro Bovo