Chris Hemsworth è stato intervistato da Ellen DeGeneres a proposito dell’uscita del film The Huntsman: Winter’s War, dove recita al fianco di tre super bellezze come Charlize Theron, Jessica Chastain e Emily Blunt.
Parlando delle protagoniste del film, ben lontane dall’idea di principesse in balia degli eventi e, anzi, donne forti che salveranno loro l’uomo della storia, Chris Hemworth racconta un divertente aneddoto riguardante sua figlia India, di 4 anni:
L’altro giorno è venuta da me e mi ha detto: voglio quello che hanno Sasha e Tristan (gli altri due figli di Hemsworth, ndr). E le rispondo “Cosa intendi?” E lei: “Quello tra le gambe!”. Ero imbarazzatissimo e le ho detto: “Beh vedi le ragazze hanno il seno” e lei, subito, impetuosa: “Non voglio il seno, voglio..” ed io:”Vuoi avere il pene?” e lei: “Si voglio avere il pene!”.
Ho semplicemente concluso il discorso dicendole, dopo tutto ha 4 anni, “Puoi essere ciò che vuoi essere!”
Papà amorevole, bello, divertente, con una voce super sexy ed anche pro-LGBT, beh, sappiamo che non esiste la perfezione …. ma Chris Hemsworth ci va molto vicino.
Guardate la divertente intervista da Ellen DeGeneres!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.