Da pochi giorni tornata in radio con Stupid Love, Lady Gaga ha annunciato nella serata di ieri il titolo e la data d’uscita del suo sesto attesissimo disco. Chromatica, fuori ovunque dal 10 aprile prossimo.
Pre-order già partito, per una Germanotta che si è detta desiderosa di far tornare a ballare il proprio pubblico. Dopo aver vinto tutto quel che c’era da vincere con la meravigliosa colonna sonora di A Star is Born, compresi premio Oscar, Grammy e Golden Globe, la cantante ha rivelato a Radio Beats 1: “Ho messo tutto il mio cuore nell’album, tutto il mio dolore, tutti i miei messaggi dall’altro regno di cui ho sentito parlare, cosa mi dicono di dire al mondo e ionl’ho messo nella musica. Credo sia divertente e sai, energicamente veramente puro. Voglio che le persone ballino e si sentano felici. Vorrei rilasciare musica che gran parte del mondo ascolterebbe e che ne farebbe parte della vita quotidiana.”
‘Chromatica’ è prodotto da BloodPop®, e sarà disponibile in una varietà di formati fisici, tra cui CD standard, vinile e persino musicassette. “Stupid Love”, primo singolo estratto dal disco sentito persino in Consiglio Regionale in Liguria, ha diviso i fan, tra chi ha apprezzato questo ritorno al passato e chi ha storto il naso. Joanne, suo ultimo disco di inediti uscito nel 2016, era decisamente intimista, autobiografico, dai suoni country e rock.
Con Chromatica, invece, possiamo prevedere una Lady Gaga nuovamente popstar, colorata e trasformista. Non ci resta altro da fare che aspettare poco più di un mese.
© Riproduzione Riservata