Home / News / Coppia lesbica sparisce nel nulla: le 2 ragazze erano fidanzate da un mese

Coppia lesbica sparisce nel nulla: le 2 ragazze erano fidanzate da un mese

Sono sparite senza lasciare traccia. La Polizia ha ampliato le ricerche.

coppia lesbica
2 min. di lettura

L’ultima che sono state viste era il 15 aprile. La denuncia di scomparsa è stata presentata dalla coinquilina delle due ragazze, dopo 3 giorni di cui non aveva notizie. Le due donne sono Stephanie Mayorga, 27 anni, e Paige Escalera, 25 anni. La coppia lesbica, dopo il fidanzamento, si era trasferita in un appartamento a Wilmington, ovvero il capoluogo della contea di New Hanover, nella Carolina del Nord.

Nulla da fare con i cellulari. Quello di Stephanie risulta spento dal giorno della scomparsa, mentre quello di Paige era rimasto a casa. Le ipotesi, al momento, sono tutte al vaglio della Polizia. Allontanamento spontaneo? Poco probabile, dato il nuovo appartamento e il fatto che non avevano portato via nulla. Rapimento? Non ci sarebbe un motivo valido. Omofobia? Forse.

La rottura con la famiglia e gli amici della coppia lesbica

Jenkins, sorella di Page, è stata contattata dalla coinquilina della coppia lesbica tramite i social, preoccupata dalla loro scomparsa. Jenkins, secondo quanto riportato da Oxygen, ha sfruttato le piattaforme dei social network per cercare qualche informazione, ma senza risultati. Ha notato però una cosa strana: tutti gli amici più stretti e i familiari erano stati bloccati.

Parlando invece con gli amici di Stephanie, ha anche scoperto che è strana questa sua assenza, dato che la donna parlava spesso con i suo amici tramite il profilo social.

Altro fattore importante è che Paige stava cercando di riallacciare i rapporti con la famiglia, dopo anni senza un contatto o un minimo rapporto. Jenkins in particolare era contenta per passare un po’ di tempo con la sorella.

Scomparsa sospetta

La Polizia, analizzate le prove, trova sospetta la scomparsa, che potrebbe non essere volontaria. Hanno per questo ampliato le ricerche sia nella Carolina del Nord che del Sud, diffondendo diverse foto della coppia lesbica con i segni particolari di entrambe le donne.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Coppia lesbica sparisce nel nulla: le 2 ragazze erano fidanzate da un mese

  1. Wilmington è nel Delaware ed è una città per nulla omofoba, non so cosa possa essere successo a queste due ragazze spero vermente il meglio. Incrocio le dita per loro. Il Delaware confin acon la Carolina del Nord attraverso il fiume Christina. La Carolina del Nord non h abuone leggi per gli omosessuali mentre il Delaware sì.

Lascia un commento

Per inviare un commento !