x
Home / News / Cristiano Ronaldo: in arrivo due gemelli da mamma surrogata

Cristiano Ronaldo: in arrivo due gemelli da mamma surrogata

Anche se ufficialmente accasato con Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo avrà altri due figli grazie alla surrogacy.

Cristiano Ronaldo: in arrivo due gemelli da mamma surrogata - ronaldo - Gay.it
2 min. di lettura

Ufficialmente fidanzato con la bellissima modella spagnola Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo, 32enne stella del Real Madrid, diverrà nuovamente padre. Ma non grazie alla compagna. L’asso portoghese si è infatti nuovamente affidato ad una mamma surrogata per ampliare la propria famiglia, come avvenuto 7 anni fa con la nascita di Cristiano Junior. Anche all’epoca, tra le altre cose, Ronaldo era felicemente accasato con un’altra super modella, Irina Shayk, ora finita tra le braccia di Bradley Cooper.

A spifferare la notizia della presunta nuova paternità di Cristiano Ronaldo il britannico The Sun, che parla di una donna incinta di 7 mesi.

Cristiano Ronaldo: in arrivo due gemelli da mamma surrogata - cristiano ronaldo gay - Gay.it

Nel 2010, quando Ronaldo divenne padre per la prima volta, si parlò di un assegno da 12 milioni di euro per la madre del bimbo, profumatamente pagata per nascondere la propria identità ai media. Non è un caso se ad oggi, incredibile ma vero, nessuno sappia il nome della donna, mai finita su nessun tabloid. Da tempo inseguito dai rumors che lo vorrebbero omosessuale – con tanto di cori omofobi negli stadi di Spagna – Cristiano, 60 milioni di euro guadagnati solo nell’ultimo anno, reagì con impeto durante un derby tra Real e Atletico, quando il rivale Koke gli diede del ‘fro*io‘ in campo.

Maricon sì, però con una marea di soldi, cabron“, l’epocale reazione del pluri Pallone d’Oro. Se questa notizia dei nuovi bimbi in arrivo, Ronaldo sarà sicuramente travolto da una nuova ondata di illazioni. D’altronde perché continuare ad affidarsi alla maternità surrogata, se accompagnato sempre da meravigliose ragazze? Domanda che troverà facili sbocchi nel gossip, nella speranza che prima o poi, se effettivamente gay, Cristiano possa gettare la maschera. Tutto il mondo del calcio – e degli sportivi LGBT in particolar – dopo decenni di menzogne, cliché e gratuite offese, gliene sarebbe eternamente grato.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

2 thoughts on “Cristiano Ronaldo: in arrivo due gemelli da mamma surrogata

  1. Accasato con chi? Eh per carità, ancora una volta Cristiano ha ceduto, dopo un lungo periodo di integrità e onestà, a queste buffonate, quando tutti sanno, che ha una relazione, da anni, con un compagno, che diverrà ovviamente padre di questi bimbi, insieme a lui. Se mai farà coming out, ha ragione il Sig. Giacomo dell’altro commento, sarà a fine carriera, ma che tristezza vederlo ancora così, in balia di sponsor e media, quando per tutti è molto chiaro come stanno le cose, il che lo porta a raccogliere aspre critiche sui social, cosa che, neppure merita, onestamente :/

Lascia un commento

Per inviare un commento !