Triptoshare è una community e app per la condivisione di viaggi tra sconosciuti. Idea semplice ma geniale che aiuta a viaggiare risparmiando e facendo nuove conoscenze.
Il trend del turismo condiviso tra persone che non si conoscono è in grande ascesa: all’emozione e novità dell’esplorazione di nuove mete si aggiunge la possibilità di condividere le esperienze e creare nuove amicizie, flirt, o anche solo il ricordo di una vacanza insieme. Liberi da condizionamenti, perché una volta finita la vacanza sarà solo una nostra scelta rivedersi o no.
Come funziona? Semplicissimo: ci si iscrive gratuitamente, si ricerca tra gli annunci per periodo e destinazione, e si scoprono gli utenti che condividono il desiderio di visitare una meta in compagnia.
Oppure, dopo l’iscrizione, si inserisce direttamente un annuncio con i propri desiderata per la prossima vacanza, indicando la destinazione, il tuo compagn* di viaggio ideale e come vorresti condividere i costi.
Sulla piattaforma puoi entrare in contatto con i compagni e acquistare il viaggio. Le mete, le modalità e i pacchetti di viaggio sono in costante aggiornamento.
Vai in crociera gratis!
Per far conoscere questa interessante novità al pubblico, Triptoshare ha deciso di raccontare un viaggio molto speciale: una crociera su una nave MSC, in partenza da Genova, destinazione Palma De Maiorca, il prossimo 8 Giugno, con a bordo un’ospite di eccezione: Patrizia Pellegrino, nota soubrette, che intervisterà e farà conoscere al pubblico i protagonisti di questa avventura.
TripToshare vuole essere una community assolutamente trasversale e inclusiva; per questo ha chiesto a Gay.it di offrire anche al proprio pubblico questa possibilità.
Come candidarsi? Semplicissimo!
Iscrivendoti su Triptoshare.it troverai flaggata automaticamente l’opzione partecipa al contest. Completa il tuo profilo ed il gioco è fatto!
Per maggiori info puoi scrivere un messaggio a TripToshare.
(contenuto sponsorizzato da Triptoshare)
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.