Vuoi andare in crociera gratis? Scopri come

Da Genova a Palma di Maiorca e ritorno. Partenza l'8 Giugno. Non è uno scherzo: TripToShare cerca una coppia LGBTQ per un reality sulla condivisione di viaggi tra sconosciuti. Come candidarsi.

Vuoi andare in crociera gratis? Scopri come - cruise gay trip2share - Gay.it
< 1 min. di lettura

Triptoshare è una community e app per la condivisione di viaggi tra sconosciuti. Idea semplice ma geniale che aiuta a viaggiare risparmiando e facendo nuove conoscenze.

Il trend del turismo condiviso tra persone che non si conoscono è in grande ascesa: all’emozione e novità dell’esplorazione di nuove mete si aggiunge la possibilità di condividere le esperienze e creare nuove amicizie, flirt, o anche solo il ricordo di una vacanza insieme. Liberi da condizionamenti, perché una volta finita la vacanza sarà solo una nostra scelta rivedersi o no.

Come funziona? Semplicissimo: ci si iscrive gratuitamente, si ricerca tra gli annunci per periodo e destinazione, e si scoprono gli utenti che condividono il desiderio di visitare una meta in compagnia.

Oppure, dopo l’iscrizione, si inserisce direttamente un annuncio con i propri desiderata per la prossima vacanza, indicando la destinazione, il tuo compagn* di viaggio ideale e come vorresti condividere i costi.

Sulla piattaforma puoi entrare in contatto con i compagni e acquistare il viaggio. Le mete, le modalità e i pacchetti di viaggio sono in costante aggiornamento.

Vai in crociera gratis!

Per far conoscere questa interessante novità al pubblico, Triptoshare ha deciso di raccontare un viaggio molto speciale: una crociera su una nave MSC, in partenza da Genova, destinazione Palma De Maiorca, il prossimo 8 Giugno, con a bordo un’ospite di eccezione: Patrizia Pellegrino, nota soubrette, che intervisterà e farà conoscere al pubblico i protagonisti di questa avventura.

TripToshare vuole essere una community assolutamente trasversale e inclusiva; per questo ha chiesto a Gay.it di offrire anche al proprio pubblico questa possibilità.

Come candidarsi? Semplicissimo!

Iscrivendoti  su Triptoshare.it troverai flaggata automaticamente l’opzione partecipa al contest. Completa il tuo profilo ed il gioco è fatto!

Per maggiori info puoi scrivere un messaggio a TripToshare.

 

 

(contenuto sponsorizzato da Triptoshare)

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Vent’anni senza Giuni Russo, la cantante che guardava oltre - Matteo B Bianchi22 - Gay.it

Vent’anni senza Giuni Russo, la cantante che guardava oltre

Musica - Federico Colombo 14.9.24
X Factor 2023 Logo

X Factor Italia: tutti i vincitori dal 2008 ad oggi

Musica - Luca Diana 10.9.24
Paola e Chiara feat BigMama

Paola e Chiara con BigMama sganciano “Il linguaggio del corpo”, inno in cassa dritta a tutte le sfumature di femminilità

Musica - Emanuele Corbo 16.9.24
Tiziano Ferro ed Elodie

Tiziano Ferro, Elodie e quella cena che insospettisce. Stanno ‘cucinando’ un singolo insieme?

Musica - Emanuele Corbo 16.9.24
I film LGBTQIA+ della settimana 16/22 settembre tra tv generalista e streaming - film queer 1 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 16/22 settembre tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 16.9.24
Amici 24 Ilan Muccino Samuele Riefoli DArt_

Amici di Maria De Filippi e quei figli di vip nel paese tinello

Culture - Mandalina Di Biase 16.9.24

Hai già letto
queste storie?

resoconto pride 8 e 9 giugno

Pride 2024, cronaca e foto da Siracusa, Genova, Venezia e Terre di Castelli per il weekend di orgoglio LGBTI dell’8-9 giugno

News - Gio Arcuri 11.6.24
liguria pride 2024 intervista

Intervista a Liguria Pride 2024: “Questa politica fascista e leghista lavora per costruire una società lontanissima da quella che vogliamo”

News - Gio Arcuri 5.6.24