Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Continua il massacro mediatico contro i gay che vengono associati a questa cosa per creare omofobia e odio morale e materiale contro l’omosessualita anche se poi si tratta di eterosessuali al 90%. La destra e i grillini cavalcano i sondaggi che dicono che la maggioranza degli italiani sono contrari anzi a quanto pare sarebbero per togliere la patria potestà persino al padre naturale gay. Un concetto di libertà individuale di democrazia e di diritti da dittatura ma si sa che il politico incompetente e populista è incapace di trovare soluzioni. Sa solo aizzare la gente parlando di problemi per dire al popolo bue quello che si aspetta
Le peggiori aberrazioni nascono dalla confusione tra natura e cultura…quando avremo ben presente che la nostra società stessa è un sottoprodotto culturale, allora tutto avrà più senso…