Il maghetto più famoso del cinema si sarebbe innamorato. Di una transessuale. Si tratta di Our Lady J al secolo Jonnah Speidel, una famosa cantante americana molto acclamata dal popolo gay statiunitense. Secondo il tabloid inglese The Sun, Daniel Redcliffe, più famoso come Harry Potter per le interpretazioni cinematografiche, avrebbe cenato insieme a Our Lady J domenica scorsa, a New York e solo una settimana prima erano stati paparazzati mentre camminavano a braccetto.
«Daniel – ha rivelato al Sun un amico di Our Lady J – è un ragazzo adorabile e i due sono andati subito d’amore e d’accordo. Hanno cenato insieme domenica sera e vanno insieme alle feste: sono diventati molto intimi». Un’intimità che è stata confermata anche dalla stessa Our Lady J che sulla sua pagina di Twitter domenica sera aveva scritto: «Ho appena avuto una cena deliziosa con Dan Radcliffe»
«Daniel – ha proseguito la fonte del Sun – è affascinato dalla cultura del travestitismo e fa sempre un sacco di domande. È stato ad alcuni spettacoli e ha ricevuto una caloroso benvenuto». Ou Lady J è di sicuro in grado di levargli ogni curiosità in merito.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.