35enne attore gallese, Dino Fetscher è sbarcato a Roma insieme all’amato Chris Wilson. Dino ha pubblicato una carrellata di foto su Instagram tipicamente capitoline, tra Colosseo, Pantheon, meraviglie artistiche e delizie culinarie varie.
Wilson è un veterinario, mentre Fetscher, nato a Cardiff, ha vinto Mr Gay UK nel 2008, per poi dedicarsi alla recitazione. Nel 2014 ha esordito a teatro con Ghost Stories, per poi farsi vedere in tv con Paranoid, Humans e Gentleman Jack – Nessuna mi ha mai detto di no, ma soprattutto in Cucumber, Banana e Years and Years di Russell T Davies, padre di Queer as Folk.
Più recentemente Dino si è fatto vedere su Netflix con Un inganno di troppo, miniserie inglese che ha adattato l’omonimo romanzo di Harlan Coben. Fetscher interpreta l’agente di polizia Marty McGreggor, che fa coming out rivelando al collega di essere uscito con un altro uomo.
Sulle scene londinesi Dino ha raccolto consensi interpretando ruoli principali nei drammi As Is, Torch Song Trilogy e The Normal Heart, per cui ha ricevuto una candidatura al Laurence Olivier Award come miglior attore non protagonista nel 2022. Da sempre gay dichiarato, Fetscher fa coppia con Chris da anni, con pizza e mortazza a certificare un amore da sogno in stile Vacanze Romane.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.