x
Home / Culture / Domenico Barbalace e il suo corpo come mezzo di comunicazione

Domenico Barbalace e il suo corpo come mezzo di comunicazione

Il protagonista del progetto Homme Fatale, per andare oltre la visione binaria di uomo e donna.

< 1 min. di lettura
domenico barbalace

Uno sguardo profondo ed espressivo, un volto serio, il mare di Messina. Un semplice scatto, ma un grande messaggio per il suo pubblico. Con il suo corpo, Domenico Barbalace punta proprio a comunicare con chi ammira queste foto. Con l’aiuto di Alessia Giuffrida, ha realizzato un book fotografico caratterizzato da vere opere d’arte. 

Con Diletta Di Bartolo, invece, ha preso parte al progetto Homme Fatale. L’obiettivo di tale iniziativa è quello di eliminare il divario tra uomo e donna, abbattere la visione binaria che identifica una persona come maschio e femmina. In questa gallery sono state selezionati gli 11 scatti più belli, alcuni ancora inediti, concessi da Domenico Barbalace per il pubblico di Gay.it. 

Per conoscere Domenico e la sua storia, il suo profilo Instagram è una vera galleria d’arte. Se volete vedere tutte le fotografie di Alessia Giuffrida, è disponibile il suo sito web e il suo Instagram. Per gli scatti di Diletta Di Bartolo, il profilo social è una dedica all’amore tra due persone, indipendentemente dal sesso. 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Domenico Barbalace e il suo corpo come mezzo di comunicazione

Lascia un commento

Per inviare un commento !