x
Home / Lifestyle / Luxuria sfila in abito bianco alla fiera del wedding. È polemica

Luxuria sfila in abito bianco alla fiera del wedding. È polemica

Sulla passerella di “È sposa” c’era anche l’ex parlamentare. La Destra locale insorge.

< 1 min. di lettura
Luxuria sfila in abito bianco alla fiera del wedding. È polemica - vladimir luxuria e sposa fiera sposi wedding BS - Gay.it

Vladimir Luxuria è stata una dei protagonisti della giornata conclusia di “È sposa”, la fiera dedicata al mondo del wedding che si svolge a Giugliano (Napoli). Vestita di abito bianco, l’ex parlamentare ha sfilato sulla passerella della kermesse scatenando le polemiche de La Destra locale.

“La presenza di Luxuria, che da noi va in passerella, invitata come una star, mentre nella Russia di Putin viene allontanata immediatamente, ci fa capire lo stato comatoso del nostro Paese -affermano da La Destra di Giugliano -. Quello che non comprendono che volere riconosciuti i propri diritti è una cosa, volere il riconoscimento del matrimonio Gay equiparandolo agli altri con annessi diritti di adozione a tutti i costi viene visto dalla gente come uno sfizio, al quale non si può ne si vuole cedere in nessun modo”.

“Unico requisito per potersi sposare e’ trovare la persona giusta – ribatte Vladimir Luxuria – ingiusto ed egoista è consentirlo solo agli etero”.

Ricordiamo che quest’ultima edizione di “È sposa” ha, per la prima volta, dato ampio risalto alle coppie gay: sia nella campagna di lancio che nel giorno dell’inaugurazione dove hanno sfilato anche coppie gay e lesbiche.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !