Eletto il nuovo Mister Gay Italia: Alessio Cuvello

La fascia va a un padre gay. Alessio Cuvello, 24 anni, ha alle spalle un matrimonio dalla quale è nato il piccolo Mattia di 3 anni. Adesso inizia l'avventura lunga un anno del giovane palermitano.

Eletto il nuovo Mister Gay Italia: Alessio Cuvello - mrgayit2012BASE - Gay.it
2 min. di lettura

E’ un giovane papà di 24anni, il nuovo Mister Gay Italia 2012. Si chiama Alessio Cuvello, ed è stato eletto venerdi 24 agosto al Mamamia di Torre del Lago (LU) nella finale nazionale del concorso organizzato dal portale Gay.it e dal sito Me2.it.

Eletto il nuovo Mister Gay Italia: Alessio Cuvello - DSC6462 - Gay.it

Alessio, che ha battuto gli altri 16 finalisti provenienti da tutta Italia, di giorno fa il personal trainer, mentre di notte anima i locali milanesi come ragazzo immagine, convive da due mesi con il fidanzato ma ha alle spalle un matrimonio durato 4 anni ed un coming out difficile: “Grazie a Mister Gay Italia la mia famiglia saprà che Mattia, mio figlio – ha dichiarato il vincitore – esiste. Quando a 14 anni mi sono dichiarato, i nonni con i quali sono cresciuto a Novara, mi hanno cacciato di casa e da allora non sanno più niente della mia vita”.

Originario di Palermo, dopo essersi trasferito a Milano a 19 anni, il nuovo Mister Gay Italia ha sposato una donna: una relazione vissuta senza nascondere il proprio orientamento sessuale, dalla quale è nato Mattia che oggi ha 3 anni e vive con la madre. La fascia più ambita dai gay italiani, Alessio l’ha dedicata a loro, che in questa avventura lo hanno sostenuto a partire dalle selezioni regionali.

Eletto il nuovo Mister Gay Italia: Alessio Cuvello - DSC6914 - Gay.it

“Il vincitore di questa edizione – ha dichiarato il patron del concorso e direttore di Gay.it Alessio De Giorgi – rappresenta le molte sfaccettature del mondo gay perché in una sola persona sintetizza il ruolo di padre, fidanzato e figlio, portando alla ribalta il tema dei genitori gay, orgogliosi di esserlo. Una realtà che in Italia conta migliaia di persone”

Eletto il nuovo Mister Gay Italia: Alessio Cuvello - DSC6826 - Gay.it

Le altre fasce assegnate sono state: la fascia di “Mister Gay Giovani” al più piccolo dei concorrenti, Christian Paoloni, 20enne romano, accompagnato alle selezioni regionali dalla madre. “Mister Gay Convinto” è invece l’estetista e tatuatore Roberto Puppio, 32enne di Torino. Ad aggiudicarsi il titolo di “Mister Gay Sorriso” è stato Federico Grande, parrucchiere 21enne di San Cesareo di Lecce. Gli sponsor hanno invece premiato il 22enne colombiano, ma vicentino d’adozione, Alejandro Lorenzin.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Giorgio Romano Arcuri 26.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d'amore con Jacques de Bascher - Disney Becoming Karl Lagerfeld Daniel Bruhl Theodore Pellerin - Gay.it

Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d’amore con Jacques de Bascher

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione - Matteo Salvini e Roberto Vannacci - Gay.it

Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione

News - Redazione 26.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

I nostri contenuti
sono diversi