Il selfie di Ellen durante la notte degli Oscar domina la classifica dei momenti più significativo del 2014 su Twitter. Naturalmente, la valutazione è fatta in base ai retweet, alle risposte e alle volte in cui il tweet è stato aggiunto ai preferiti. Un boom, quella foto, che nessun altro tweet ha superato nell’anno che sta per finire. Parliamo di 3.367.792 retweets e 2.019.539 di preferiti…
If only Bradley's arm was longer. Best photo ever. #oscars pic.twitter.com/C9U5NOtGap
— Ellen DeGeneres (@TheEllenShow) 3 Marzo 2014
Ma non è tutto. Volete sapere chi sono stati i personaggi più popolari per gli utenti del sito di microblogging? In testa c’è Lady Gaga di cui è stato particolarmente apprezzato il lancio di Cheek to Cheek con Tony Bennet.
I'm so proud to have the #1 album in the country, with the greatest guy I know @itstonybennett #CheekToCheek ❤️ https://t.co/kMwh8wdFrY
— Lady Gaga (@ladygaga) 1 Ottobre 2014
Ma c’è anche J.K. Rowling, l’autrice delle amatissime avventure di Harry Potter, e Jared Leto che, beh, non ha certo bisogno di presentazioni.
'What would you like to be if you weren't a writer?'
An otter weigher. pic.twitter.com/Tc7TwevoN7
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 24 Novembre 2014
When you are full of doubt + it all seems impossible that there's still someone who believes in you. Me. pic.twitter.com/vfbt4ZSpr0
— JARED LETO (@JaredLeto) 4 Maggio 2014
Qui potete leggere il report completo del 2014 secondo Twitter