Archiviata la breve parentesi a New York, dove ha avuto modo di di frequentare una full immersion di 5 settimane di lezioni di tecnica e movimento durante la “Summer intensive 2024” insieme al suo fedele amico Nicholas Borgogni, il ballerino ed ex concorrente di Amici 23 Dustin Taylor ha deciso di trascorrere le sue vacanze estive lontano dalla sua terra natale, insieme alla sua famiglia.
L’allievo di Alessandra Celentano, infatti, ha deciso di trascorrere la sua estate 2024 prima in Sardegna e poi in Grecia, all’insegna del buon cibo, del relax e di diversi scatti mozzafiato – tutti rigorosamente postati sul suo profilo Instagram dove attualmente conta più di 140 mila follower.
L’estate 2024 di Dustin Taylor tra Grecia, Sardegna e foto mozzafiato
Come abbiamo già avuto modo di affermare, negli scatti postati sui social è possibile ammirare le splendide location scelte per le sue vacanze, ma anche e soprattutto il suo fisico statuario. Il giovane Dustin Taylor, infatti, anche grazie alla sua professione, può vantare un corpo tonico e possente fatto di addominali e bicipiti scolpiti, lunghi capelli biondi e un pettorale davvero invidiabile.
Una delle foto più suggestive lo ritrae mentre si trova all’interno di una grotta, con il mare che lambisce i suoi piedi e la luce che filtra attraverso la roccia, creando un’atmosfera quasi magica. Il suo fisico scolpito e il sorriso rilassato trasmettono – e non potrebbe essere altrimenti – l’essenza di una vacanza perfetta, lontana dallo stress e dalla routine quotidiana.
Dagli scatti postati sui social spicca, inoltre, la sua passione per la fotografia. In una foto, infatti, possiamo vederlo mentre tiene in mano una macchina fotografica, intento a catturare la bellezza del mare che lo circonda.
Insomma, poca o niente danza per Dustin Taylor che ha deciso di concedersi del meritato relax prima di continuare ad inseguire il suo sogno a passi di danza. E chissà che da settembre non possa essere proprio lui uno dei nuovi professionisti scelti da Maria De Filippi per la 24esima edizione di Amici. La possibilità ci sono tutte; non ci resta solo che restare a vedere.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.