Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attore e giudice di Ballando con le stelle Fabio Canino si è raccontato a cuore aperto al pubblico di Canale 5: dall’amore per il suo fidanzato Emanuele al ricordo della cugina Sabrina, passando per l’infanzia caratterizzata dai bulli e il suo rapporto speciale con i genitori, per arrivare al suo amore per Raffaella Carrà che celebra a teatro con “Fiesta“.
Una lunga intervista nella quale abbiamo avuto modo di scoprire alcuni lati inediti della sua vita, come quello della sua ritrovata felicità: “Ho 60 anni compiuti eppure non me li sento, non ho rimpianti e adesso riesco ad essere sereno“, ha dichiarato Canino alla padrona di casa che, dopo avergli dedicato un magico filmato, ha indagato sulla sua storia d’amore con lo stilista Emanuele, conosciuto casualmente due anni fa a Roma durante la realizzazione di un abito su misura.
Visualizza questo post su Instagram
Fabio Canino, il suo cuore batte per Emanuele: le sue parole
“A 58 anni ho conosciuto (spero) l’uomo della mia vita, io credo che lui mi accompagnerà finché Dio vorrà“, ha svelato Fabio mentre raccontava del suo amore, arrivato all’improvviso, all’età di 58 anni.
“Non credo molto al colpo di fulmine, ma Emanuele l’ho conosciuto per lavoro – lui è stilista – prima abitava a Rimini e quando l’ho visto la prima volta ho pensato “però”. Noi da quel giorno non ci siamo più lasciati. Sono andato a convivere ed è la prima volta nella mia vita, ero terrorizzato invece c’è un gran rispetto: lui fa tutto“, ha aggiunto Canino nello studio di Silvia Toffanin parlando del suo fidanzato Emanuele, con il quale convive da quasi due anni.
Infine, sempre parlando d’amore, Fabio ha raccontato che fino a qualche anno fa credeva che le relazioni non facessero per lui, finché non è arrivata la persona giusta che ha cambiato completamente la sua vita e il suo modo di affrontarla: “Io sono la speranza per tutti, io non pensavo di far parte del mondo che si potesse innamorare. Vorrei concretizzare questo amore“.
Insomma, un amore travolgente che ha stravolto completamente la vita del giudice di Ballando con le stelle Fabio Canino che è apparso in tv con una nuova luce negli occhi. E chissà che presto lui e il suo fidanzato non possano convolare a nozze o addirittura pensare di allargare la famiglia. A noi non resta che fargli dei grandi auguri di lunga vita insieme.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.