Nome: Fabio
Indirizzo su Me! www.gay.it/me/kevin23.htm
Età: 23 anni
Città: Verona
Peso e altezza: 65kg x 178 cm
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Impiegato commerciale
Che CD ascolti in questo periodo? Madonna, che adoro molto, poi i Corrs, perché molte delle loro canzoni rispecchiano il mio stato d’animo. I would runaway with…
I tuoi libri preferiti? "Narciso e Boccadoro" di Hesse, perché rispecchia me stesso, cioè la ricerca dell’amore e della vera amicizia. Adoro anche Wilbur Smith.
E i tuoi film preferiti? Sarò anche banale, ma sì, mi piace molto Titanic… vabbè, non solo perchè c’è Di Caprio, ma anche perchè mi piacciono i film romantici…come me.
Sei più in forma di mattina o di sera? Sera
Ti consideri gay/lesbica o bisex? gay
Quante persone sanno della tua omo/bisessualità? Gli amici gay con cui esco
Esci spesso, la sera o nei week-end? Diciamo che sono pochissime le volte in cui rimango a casa. Mi piace molto andare in disco e conoscere gente.
Che genere di ragazzi/e ti piacciono? Giovani e simpatici. Caratterialmente devono essere soprattutto sinceri.
Raccontaci il tuo primo bacio. E’ da poco che sono nel mondo gay, comunque il primo bacio l’ho tenuto in serbo per il mio primo ragazzo… è stata una cosa fantastica che non dimenticherò mai, perchè per la prima volta non mi sono sentito felice e libero di esprimere quello che provavo.
Cosa guardi subito in un ragazzo o in una ragazza? Lo sguardo… da lì si capiscono molte cose… poi anche viso.
Hai un/una partner? No
Cosa cerchi in una relazione? Stabilità… l’amore deve essere una cosa reciproca, come l’amicizia. Considero la distanza una cosa di poco conto: se veramente si vuol bene ad una persona, le distanze si accorciano.
A quale film assomiglia la tua vita? Non so se l’hanno ancora girato…
Dimmi il nome di tre personalità (viventi o del passato) che vorresti invitare a cena. Paulik, l’attore slovacco… spero che dica di sì! Poi Madonna e… il terzo posto lo riservo per il mio best friend Paolo, una persona davvero speciale (spero che il suo ragazzo non si offenda!)
Un tuo segreto, una cosa che solo poche persone sanno di te? Un segreto è un segreto! Se si dice che segreto è??? Vabbe’, per voi che siete qua farò una piccola eccezione alla regola: soffro di solletico, e… mi piace molto stare al telefono (un piccolo difetto professionale!)
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.