Logan McCree, un porno attore gay, ha una passione speciale per la Scozia e per quel paesino, Durness, di cui si è innamorato due anni fa dopo averlo visitato. Perché non andarci a vivere, si è detto l’attore, all’anagrafe Philipp Tanzer, 33 anni?
Peccato che a Durness poroprio non ce lo vogliano.
A quanto pare, infatti, la trattativa con Kevin Crowe, il proprietario del terreno su cui McCree vorrebbe costruire la sua casa, siano bloccate proprio per lo scalpore suscitato nel paesino dalla notizia della particolare professione del giovane.
"Non pensavo che avrebbero potuto esserci problemi di questo genere" ha dichiarato l’attore alquanto stupito.
Il consigliere del Partito Nazionale Scozzese, formazione indipendentista locale, George Farlow ha commentato la scelta di Tanzer definendola "del tutto inappropriata" e gli abitanti del paese pare siano alquanto preoccupati all’idea che il loro potenziale concittadino lavori nel mondo dell’intrattenimento per adulti.
Lui, dal canto suo, ha chiesto loro di dargli una chance per dimostrare che in alcun modo la sua presenza potebbe nuocere alla comunità. La vicenda, insomma, è ancora tutta da definire e chissà se Philipp riuscirà a realizzare il suo sogno e la sua casa.