A poco più di un anno dal coming out, diventato realtà a Verissimo dopo infinite illazioni, Federico Fashion Style è stato aggredito in treno. Sia fisicamente che verbalmente.
L’hair stylist delle celebrity, appena tornato in onda su Real Time, ha denunciato quanto avvenuto su Instagram, pubblicando due storie dal pronto soccorso. In lacrime e visibilmente scioccato, Federico ha scritto:
“È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò. Preso a schiaffi e a pugni in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso. Grazie per i mille messaggi, ora farò tutti gli accertamenti e vi farò sapere. Ma vi prego, smettetela di chiamare la gente FR*CIO. L’omosessualià non è una malattia”.
A corredo di queste parole Federico ha aggiunto, con la voce rotta dal dolore: “Sono stato aggredito. Incredibile che esistono gli omofobi di merd*, e che ancora viene detto fr*cio di merd*”.
Un episodio di pura omofobia, che immaginiamo potrà avere anche ripercussioni legali. A maggior ragione se avvenuto dinanzi a diversi testimoni, come denunciato da Federico, che lo scorso ottobre, a Belve, tornò con queste parole sul proprio coming out: “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna… Ma magari forse stava bene anche a lei“.
Il 6 aprile scorso Federico Fashion Style è tornato su Real Time con una nuova edizione del format che lo ha fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico, risorto in un’inedita versione ‘vip’ in cui a sedersi sulle sfavillanti poltrone del suo salone sono celebrity nostrane: “Il Salone delle Celebrità”.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.