10/02/12 – “Verità e miti del pene” è il titolo che campeggiava in copertina del numero di febbraio della rivista “Muy Interesante” che ha anche un’app per iPad. Il titolo, non è piaciuto ad Apple che ha impedito il download dell’app 10/02/12 – “Verità e miti del pene” è il titolo che campeggiava in copertina […]

10/02/12 – “Verità e miti del pene” è il titolo che campeggiava in copertina del numero di febbraio della rivista “Muy Interesante” che ha anche un’app per iPad. Il titolo, non è piaciuto ad Apple che ha impedito il download dell’app 10/02/12 – “Verità e miti del pene” è il titolo che campeggiava in copertina del numero di febbraio della rivista “Muy Interesante” che ha anche un’app per iPad. Il titolo, però, non è piaciuto ad Apple che ha impedito il download della rivista dal suo App Store. L’editore ha dovuto cambiare la copertina per ritornare online.

Foto del giorno di Venerdì 10 Febbraio 12 1/1 Foto del giorno di Venerdì 10 Febbraio 12
Foto 1 - 10/02/12 - "Verità e miti del pene" è il titolo che campeggiava in copertina del numero di febbraio della rivista "Muy Interesante" che ha anche un'app per iPad. Il titolo, non è piaciuto ad Apple che ha impedito il download dell'app 10/02/12 - "Verità e miti del pene" è il titolo che campeggiava in copertina del numero di febbraio della rivista "Muy Interesante" che ha anche un'app per iPad. Il titolo, però, non è piaciuto ad Apple che ha impedito il download della rivista dal suo App Store. L'editore ha dovuto cambiare la copertina per ritornare online.
Omofobia

Russia, l’indecente spot che attacca le famiglie arcobaleno – video

Uno spot vergognoso, ovviamente consentito a dispetto di tutti i Pride, i film e le serie con personaggi LGBT al loro interno, da anni vietati in Russia perché colpevoli di "propaganda gay". Sulla propaganda sfacciatamente omotransfobica, invece, nulla da obiettare.

di Federico Boni