x
Home / News / Fuerza Bruta, l’esperienza teatrale in 3D più folle al mondo, arriva in Italia!

Fuerza Bruta, l’esperienza teatrale in 3D più folle al mondo, arriva in Italia!

L’utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente.

< 1 min. di lettura

Uno spettacolo visivamente e fisicamente folle. È Fuerza Bruta e sta per arrivare in Italia.

5 milioni di spettatori in tutto il mondo, 11 anni di attività, 54 città visitate in 29 Paesi: questi sono i numeri di Fuerza Bruta.

Lo show è composto da attori, ballerini e acrobati che portano in scena un surreale e coinvolgente spettacolo teatrale contemporaneo. Molti lo definiscono “spettacolo esperienziale”: con l’assenza di un canonico palco vengono annullate le classiche regole della rappresentazione scenica e i performer sono in mezzo a noi, sopra di noi e sotto di noi. Teatro acrobatico, musica dal vivo ed effetti scenici coinvolgono a 360 gradi. Acqua, fuoco ed elementi materiali rompono le barriere del palco e entrano a far parte del pubblico stesso, rendendolo parte integrante e fondamentale dello show. L’utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente fa in modo che gli spettatori vivano un’esperienza unica, dinamica e nella quale i sensi vengono attivamente utilizzati. Il pubblico è in piedi ed è protagonista, completamente coinvolto nello show.

Una cascata travolgente di visioni, suoni e acrobazie che ha conquistato moltissime star: Usher, Jessica Alba, Jay-Z e Beyoncé, perfino l’iconica Madonna hanno assistito allo show e lo hanno amato.

Lo show andrà in scena al teatro LinearCiak di Milano dal 27 dicembre all’8 gennaio: la serata migliore per prendervi parte è quella di Capodanno, visto che dopo lo spettacolo ci sarà un brindisi speciale che inaugurerà un dj set spaziale di Mauro Belgeri, Radio Deejay.

Fuerza Bruta sta per arrivare: vestitevi comodi e preparatevi a molte, inaspettate sorprese.

ACQUISTA IL BIGLIETTO > >

 

https://www.gay.it/attualita/gallery/fuerza-bruta-gallery-visioni-suoni-acrobrazie

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !