Dopo quasi 3 anni d’amore, Andrea Pappalettera ha conosciuto la famiglia di Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici di Maria, modello e padre del brand Zero Three Seventeen.
I due ragazzi, che vivono a Parigi e stanno insieme dal 10 agosto del 2020, non si sono mai nascosti in questi ultimi anni, condividendo foto di abbagliante bellezza legate al semplice quotidiano, alle romantiche vacanze, scatti professionali e non. Fino alla svolta avvenuta nella giornata di ieri. Andrea ha infatti conosciuto la famiglia di Gabriele, nato a Torre Annunziata.
“Questo giorno è stato così speciale per me”, ha scritto Pappalettera sui social. “Incontro per la prima volta tutta la famiglia del mio ragazzo e mi sono sentito amato, questo è tutto quello che ho sempre desiderato. L’AMORE VINCE DAVVERO“.
A queste bellissime e dolcissime parole Gabriele ha replicato con un semplice e sincero “Ti amo“.
Classe 1997, Esposito è entrato nella scuola di Amici nel 2015, vincendo quell’edizione per la categoria ballo. Successivamente è tornato in qualità di ballerino professionista.
All’età di 6 anni Gabriele ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza, avvicinandosi al genere hip hop. Durante l’adolescenza si è avvicinato anche alla danza moderna. Oggi parrebbe aver virato sul mondo moda, tanto dall’aver incrociato anche la strada di Mahmood, nel corso degli anni più volte visto in vacanza insieme ad Esposito e Pappalettera, tra Sardegna e Brasile, e da 3 anni semplicemente innamorati.