Manu Ambrosio
Manu (@manuambrosio) è un content creator che sul suo profilo ironizza sulla vita di tutti i giorni, usando il suo inconfondibile accento napoletano e sfoggiando in ogni video un make up perfetto.
Pierangelo Greco
Pierangelo Greco (@pierangelogreco) si descrive come un “ragazzo che ama i colori”. La sua passione è il make up, che è anche il protagonista dei suoi video. Trucchi elaborati, recensioni dei nuovi prodotti e ospitate di altri tiktoker per parlare di trucco e self-care.
Emme
Emme (@emmeelleerre) ha raccolto oltre 90mila follower con i suoi video dinamici e autoironici sfruttando la tendenza del momento: i POV.
Santissima Vicky
Sul suo profilo Santissima Vicky (@santissimavicky) racconta la sua vita e le sue serate come drag queen nella movida milanese. Un diario sul dietro le quinte dell’arte drag.
Mauro Rossiello
Mauro Rossiello (@maurorossiello) è uno dei tiktoker queer più seguiti con una community di follower affezionatissima. Oltre ai contenuti su TikTok, Mauro ha pubblicato anche una canzone diventata virale, “Thot”.
Sasy Cacciatore
Salvatore Cacciatore, conosciuto come Sasy Cacciatore (@sasycacciatore) è il volto di TikTok che ha dato vita al personaggio della “signurin”, diventato un vero e proprio marchio di fabbrica. Nei suoi video racconta con ironia storie e personaggi in cui i follower si possono identificare.
Francesca Amara
È conosciuta come “La lupa” e la CEO del “Non mi conosci”. I video di Francesca Amara (@francescaamara) sono diventati dei veri e propri tormentoni grazie alle sue frasi iconiche, dalla “lupa” a “Illuminé”, passando per le Lucciole di Blanco.
Angelo Ragazzini
Con i suoi video, Angelo Ragazzini (@ragazziniangelo) sfida gli stereotipi di genere indossando abiti, gonne e fantastici outfit.
Fabio Semeraro
Fabio Semeraro (@fabiosemeraro) si potrebbe definire un comico di TikTok. Con i suoi POV ha guadagnato oltre 2 milioni di follower attraverso la sua ironia pungente.
Kekko Napoli
Kekko Napoli (@kekkonapoli28) è uno dei “critici più cattivi”, come si descrive nella sua bio di TikTok. Attraverso i suoi video, racconta la sua vita come uomo queer con tanta ironia.
Rocco TNL
Rocco TNL (@roccotnl), nickname di Rocco Tonioli, è conosciuto come il “Gesù di TikTok” per la sua incredibile somiglianza con la classica iconografia di Gesù. Barba, capelli lunghi e lineamenti facciali gli hanno permesso di dare vita a delle divertenti e originali imitazioni.
Michele Basile
Attore e doppiatore, Michele Basile (@pippoland) crea esilaranti contenuti su TikTok utilizzando il format dei POV con cui pressocché tuttə ci possiamo identificare e che abbiamo provato almeno una volta nella vita.
La Vicky Beauty
Vicky (@lavickybeauty) è una content creator trans* che sul suo profilo racconta il mondo del make-up, tra recensioni e tutorial.
Luca Buttiglieri
La bio TikTok di Luca Buttiglieri (@luca.buttiglieri) dice già tutto sul content creator da oltre 300mila follower: “Mi Trucco, per Lavoro Canto, Ballo, Recito e Giudico Beauty”.
Mario Farris
Sul suo profilo Mario Farris (@mariofarris) racconta la quotidianità con il suo ragazzo Alessandro. Due giovani di vent’anni che, come tantissime altre coppie LGBTQIA+ sulla piattaforma, raccontano con disarmante semplicità e amore la loro relazione.
Brun4444
Bruna Esposito (@brun43sp0sit0), conosciuta con il nickname “brun4444”, ha affidato al suo profilo TikTok un obiettivo molto semplice: parlare di tutto ciò che ha a che fare con il mondo lesbico. E farlo in modo facilmente riconoscibile.
Heldss_
Andrea Rilloci (@heldss_) ha portato ai suoi 40mila follower un racconto del suo percorso di transizione, che testimonia con i suoi video condividendo la sua esperienza.
Angel McQueen
Di giorno make-up artist, di sera drag queen. Angel McQueen (@angel.mcqueen) è un artistə a tutto tondo che sul suo profilo documenta la sua vita, la sua arte e le sue serate. Oltre a dare un’innegabile prova del suo talento.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.