GAYCLUBBING È ONLINE

Una delle riviste gay più diffuse nei locali italiani presenta una selezione di articoli sul proprio sito internet. E il nuovo numero è pieno di novità.

GAYCLUBBING È ONLINE - gayclubbing feb06 - Gay.it
< 1 min. di lettura

MILANO – Per la prima volta una delle riviste gratuite più diffuse in Italia è scaricabile anche dal web. E’ questa una delle novità comprese nell’ultimo numero di GayClubbing, la rivista nata come allegato di Babilonia e poi avviatasi verso una vita autonoma piena di successo. Attualmente è presente in 20mila copie distribuite su tutto il territorio nazionale nei locali gay e lesbici. Un bilancio di tutto rispetto per una rivista nata soprattutto dalla volontà di Felix Cossolo, uno dei fondatori del movimento gay in Italia che proprio recentemente ha festeggiato i suoi trent’anni di militanza.
Di questa grande esperienza si nutrono i tanti contenuti di GayClubbing. Nel numero attualmente in distribuzione, ad esempio, c’è un ampio servizio sulla manifestazione di ‘Tutti in Pacs’ svoltasi a Roma il 14 gennaio scorso. Un argomento quanto mai di attualità dopo le recenti posizioni assunte dalla coalizione di centrosinistra.
Negli altri articoli del numero di febbraio, il nuovo concorso di Mister Gay Italia, di cui GayClubbing è organizzatore; la elezione di Mr Strip Italia 2005, un ampio reportage su Marrakech, la recensione del musical ‘Concha Bonita’ e del film ‘C.R.A.Z.Y.’. Tra le anticipazioni i matrimoni gay di Piergiorgio Paterlini.
Inoltre interviste a Corrado Fumagalli, Madame SiSi, Massimo Consoli, Katrina del Grande Fratello, Sabrina Marciano, i NoMoreDolls. Nel portfolio le foto di Giorgio, Mr Strip Italia 2005, e i disegni di Glen Hanson. Anche un editoriale di Giulio M. Corbelli di Gay.it sulle intenzioni di voto degli omosessuali italiani e un articolo sui primi passi di Me2, la nuova chat di Gay.it.
È possibile trovare una selezione di questi articoli su www.gayclubbing.it.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Marco Mengoni insieme a Fra Quintale e Gemitaiz canta "Un fuoco di paglia" di Mace, nell'album MAYA. Nel ritornello, Marco si rivolge ad un amore con una desinenza di genere maschile.

Marco Mengoni, una strofa d’amore a un uomo

Musica - Mandalina Di Biase 19.4.24
FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d'uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant - Feud Capote vs. The Swans - Gay.it

FEUD 2: Capote Vs. The Swans arriva su Disney+. La data d’uscita della serie di Ryan Murphy e Gus Van Sant

Serie Tv - Redazione 19.4.24
free willy, locali gay amsterdam

“Free Willy”, il nuovo locale queer ad Amsterdam dedicato agli amanti del nudismo

News - Redazione 19.4.24
Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino - TIRE TOWN STILLS PULL 230607 002 RC - Gay.it

Challengers, recensione. Il travolgente ed eccitante triangolo omoerotico di Luca Guadagnino

Cinema - Federico Boni 12.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri - Specchio specchio delle mie brame la sexy gallery social vip - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Bad Bunny, Leto, Scilla, Carta, Camilli e altri

Culture - Redazione 16.4.24

I nostri contenuti
sono diversi