Cocktails and Cocktalk ha lanciato # GayItForward, un interessantissimo progetto a West Hollywood, spinti dalla voglia di fare una vera comunità tra gay, tra giovani e più grandi, che non sia solo identificativa di un orientamento sessuale.
Cocktails and Cocktalk, parlando di # GayItForward, dice:
Al diavolo l’ostilità, i drammi, le rivalità. Dovremmo essere ‘fratelli” di una comunità, allora comportiamoci come tali! Troppo spesso viviamo in una società modellata à la “Mean Girls” e è non necessario, non fa del bene a nessuno. Io stesso avrei voluto poter avere una spalla, un uomo gay più grande di me a cui chiedere consiglio. Nel mondo è pieno di gente che non può o non si sente ancora pronto per fare coming out e più gente di quanta pensiamo ha bisogno di ricevere consigli, di avere un”amico” con cui poter parlare di come ci si sente e di come affrontare il futuro.
Ed ecco che, in questo video promo della campagna # GayItForward, Cocktails and Cocktalk ci mostra i consigli della gente di West Hollywood ai giovani gay, facendo scrivere un consiglio su una lavagnetta e mostrandolo al pubblico.
Alcuni dei consigli dai ragazzi di # GayItForward: “Farai sempre gli stessi errori, ma è ok!”, “Segui i tuoi istinti”, “Rispetta il tuo corpo”, “Fatti mandare almeno 3 foto prima di incontrare qualcuno” , “cancella Grindr”, “non impressionare gli altri forzatamente” e tanti altri, guardate!
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.