Il GBreak non è una semplice vacanza. È molto di più. Si tratta di un viaggio evento, il più grande in Italia dedicato alla comunità LGBT. Ma cos’è un viaggio evento? Un’esperienza indimenticabile e un’occasione per conoscere più di 200 persone, condividere lo stesso tetto, le stesse passioni e gli stessi desideri per un weekend da sogno. Un’esperienza inaugurata ben 12 anni fa che quest’anno si svolgerà sulla neve, immersi nella bellezza del Passo del Tonale: di certo non ci sarà il rischio di sentire freddo tra eventi, serate in discoteca e Spa rilassanti.
Inoltre, solo per i lettori di Gay.it c’è un’offerta speciale imperdibile: inserendo il codice promozionale GAY50 al momento della prenotazione si beneficia di uno sconto di ben 50 € per partecipare all’evento e rendere indimenticabile il prossimo ponte dell’Immacolata. Potete scoprire di più qui! > > >
Hotel a 4* in esclusiva
Un motivo in più per partecipare? La location: lo staff di GBreak ha scelto quest’anno l’Hotel Miramonti, una meravigliosa struttura a 4 stelle, tra gli incantevoli scenari del Passo del Tonale. Sono disponibili tre tipologie di sistemazione: standard, comfort e suite. Ovviamente l’hotel è riservato solo ai GBreakers!
Ospiti eccezionali
Miss Pingy, La Wanda Gastrica, Karma B, Luquisha Lubamba, Mattia Matthew, Dj Dee e molti altri: con questi special guest, che animeranno i numerosi party a tema previsti per ogni serata, non potrete fare a meno di vivere momenti speciali e super divertenti.
Winter Pool Party
La location del Viaggio Evento GBreak non dispone soltanto di una meravigliosa Spa in cui concedersi attimi speciali, ma anche di una piscina coperta e riscaldata nella quale verrà organizzata una gigantesca festa, il Winter Pool Party, che sarà preceduto da cioccolata e bombardino: relax e divertimento saranno i veri must di questi giorni.
Decisi a partire? Andate su www.gbreak.com e utilizzate l’esclusivo codice promo GAY50, con cui avrete diritto a 50€ di sconto. Divertitevi!
© Riproduzione Riservata