GF3: BOCCHE LESBICHE

Primo bacio saffico nella casa di Cinecittà tra Claudia e Marianella. Sarà innocente? Il personal trainer si confronta con la veemenza di Floriana, ma alla fine tutto finisce in un po' di sano sesso.

GF3: BOCCHE LESBICHE - gf3 04 - Gay.it
3 min. di lettura

Quanti di noi avevano cominciato a sospettare qualcosa già vedendo la presentazione di Claudia la prima sera? Ritratta come una anticonformista, amante delle motociclette, spirito indipendente, certamente alcuni avranno cominciato a pensare “Stai a vedere che è lesbica…”. Ma si saranno anceh censurati: “Ma no, che vai a pensare…” Ancora qualche sospetto quando la madre, nel salutare la figlia, le raccomanda: “Claudia, non fare cose sconce…”. Ma ancora niente di certo.
A questo punto, dopo il bacio apparenemente immotivato che la marchigiana ha schioccato sulle labbra della bella Marianella, i sospetti si fanno ancor apiù foprti. Ma resistiamo: se sono rose, fioriranno.

GF3: BOCCHE LESBICHE - gf3 andrea02 - Gay.it

Intanto, come da copione, debuttano i primi litigi tra i concorrenti. E’ il sesto giorno, si comincia a creare quel sano attrito che porta a far emergere simpatie e antipatie. E quella tra Floriana e Pasquale è un’incompatibilità che la romanaccia non cerca nemmeno di tenere nascosta: “Mi conosci da tre giorni e già mi vuoi dire cosa devo fare, come mi devo comportare – confida a Marika, riferita allo stallone – Lo fa con tutti, lo so, ma me stressa, me soffoca”. Da lì a poco, si presenterà l’occasione che farà esplodere ciò che prima sembrava soffocato, e durante una amabile discussione sui cani pitbull, la piccola romanaccia si scatena contro l’energumeno: “Sei arrivato e devi dire le cazzate!”, dice. Pasquale, mortificato, ammette: “Tu non te la puoi prendere perché dico cazzate.” Come dire: sono scemo e me ne vanto…

GF3: BOCCHE LESBICHE - gf3 pasquale02 - Gay.it

Poco dopo, con la coda (o qualcos’altro?) tra le gambe, il muscoloso platinato si consolerà tra le braccia della sua texana, dando il bis dello spettacolo, già celebrato ieri, del sesso in diretta. Gli altri si ammoscano e fanno finta di non vedere e non sentire. Finché è possibile: ma quando, al termine della performance, Victoria sbotta in una fragorosa risata, nessuno può fare a meno di chiedersi cosa sia successo, nemmeno Pasquale, che apostrofa la compagna “Ma che cazzo te ridi?”… Valli a capire, questi etero…
Continuiamo a puntare i riflettori sullo scontro tra Floriana e Pasquale, perché dalla bocca della romana escono di tanto in tanto delle perle di saggezza innegabili…

GF3: BOCCHE LESBICHE - gf3 andrea03 - Gay.it

A rendere insopportabile il personal trainer alla romanaccia è il suo odio per i peli: “Si depila tutto – si lamenta Floriana – ma quando lo racconta me fa ‘na testa! E poi come fa, quando mi taglio i peli io già me stresso. Pensa lui che se li taglia sul petto, sulle gambe, sulla schiena, sulle ‘recchie! Per me se li taglia pure lì”. Mentre tutti noi saremmo ben lieti di verificare di persona se l’ipotesi avanzata dalla romana è vera, non possiamo al contempo che concordare con lei: l’abitudine a eliminare i peli (per far risaltare i muscoli, dicono) la troviamo svilente per la mascolinità. Che, poi, è la cosa che ci piace in un uomo.

di Alessandro Federici

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

The History of Sound, via alle riprese del film con Paul Mescal e Josh O’Connor innamorati - The History of Sound di Oliver Hermanus - Gay.it

The History of Sound, via alle riprese del film con Paul Mescal e Josh O’Connor innamorati

Cinema - Redazione 29.2.24
Roberto Vannacci e Marco Mengoni a Sanremo con un pantalone di Fendi

Vannacci attacca il Pride e irride Marco Mengoni per la gonna che è un pantalone

News - Giuliano Federico 1.3.24
Ghana legge anti LGBTI approvata dal parlamento

Ghana, il parlamento approva la legge anti-LGBTI, il Presidente Akufo-Addo firmerà?

News - Giuliano Federico 28.2.24
Francesco Panarella

Francesco Panarella e il morbo di Kienbock: “Recitare mi ha salvato la testa”

Culture - Luca Diana 28.2.24
Due megattere maschio fanno sesso, storico primo avvistamento alle Hawaii (FOTO) - Due megattere maschi fanno sesso storico primo avvistamento alle Hawaii - Gay.it

Due megattere maschio fanno sesso, storico primo avvistamento alle Hawaii (FOTO)

News - Redazione 1.3.24
I SAW THE TV GLOW (2024)

I Saw The Tv Glow: guarda il trailer dell’attesissimo film horror trans* – VIDEO

Cinema - Redazione Milano 29.2.24

I nostri contenuti
sono diversi

Sanremo 2024, - 7 giorni. Secondo gli scommettitori sarà sfida a 3 tra Annalisa, Mango e Amoroso - Sanremo 2024 favorite - Gay.it

Sanremo 2024, – 7 giorni. Secondo gli scommettitori sarà sfida a 3 tra Annalisa, Mango e Amoroso

Culture - Redazione 30.1.24
Marco Mengoni e Annalisa in tv, arrivano gli showcase RDS su Real Time - Marco Mengoni e Annalisa arrivano gli showcase RDS su Real Time - Gay.it

Marco Mengoni e Annalisa in tv, arrivano gli showcase RDS su Real Time

Musica - Redazione 12.12.23
Sanremo Giovani 2022 Marco Mengoni Amadeus gay.it

Sanremo 2024: Amadeus svela cosa farà Marco Mengoni, i 12 finalisti di Sanremo Giovani e conferma: “Sarà il mio ultimo Festival”

Culture - Redazione 27.11.23
@nunziadegirolamo

La violenza di genere non è una chiacchierata: la lettera aperta alla RAI

News - Redazione Milano 8.11.23
La Caserma 2

La Caserma 2, tutti i protagonisti della nuova edizione: video e biografie

Culture - Luca Diana 11.11.23
Guillermo Mariotto: "Picchiai i bulli che mi bersagliavano di insulti omofobi, mia nonna mi diceva "non sei sbagliato"" - Guillermo Mariotto - Gay.it

Guillermo Mariotto: “Picchiai i bulli che mi bersagliavano di insulti omofobi, mia nonna mi diceva “non sei sbagliato””

Culture - Redazione 16.11.23
Grande Fratello - Arnold e Vittorio - Gay.it

GF, a Vittorio piace Arnold? Le allusioni gay di Beatrice e Letizia e lui si definisce “regina”

Culture - Mandalina Di Biase 12.10.23
foto:Cosimo Buccolieri

Paolo Camilli: “Quando prendevo un lenzuolo e diventavo la principessa Serenity di Sailor Moon” – Intervista

Culture - Riccardo Conte 9.11.23